Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione fra gear s2 e samsung A5 2017

(Argomento creato il giorno: 27-07-2018 10:28 AM)
310 Visualizzazioni
Dolomiti62
First Poster
Opzioni

Ho appena comperato un samsung A5 2017 ed ho riscontrato che non riesce a connettersi con il mio samsung gear s2, che è sempre andato bene con il samsung S5 mini che avevo prima, cosa devo fare?

0 Likes
4 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Dolomiti62,

ti confermo che i due dispositivi sono compatibili.

Ci occorre sapere che tipo di errore ti fornisce il dispositivo, quando provi ad effettuare la sincronizzazione.

Non viene proprio rilevato dallo smartphone, oppure rimane bloccato cercando di concludere la configurazione?

Hai già provato ad eseguire sia un ripristino del Gear S2, che un ripristino alle condizioni di fabbrica dello smartphone?

Nel caso sarebbe necessario eseguire queste ultime indicazioni.

Facci sapere :robot-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Dolomiti62
First Poster
Opzioni

Buongiorno Sergio,

in pratica dopo aver avviato l'app di Samsung gear, mi dice "AVVIA PERCORSO", mi dice di selezionare il tuo Gear , ed io seleziono Gear Sport, mi scrive gear rilevati nelle vicinanze e non si vede niente, perchè non lo rileva (il bluetooth è acceso), mi viene la scritta "Gear non visualizzato" "Ricerca Gear vicini" fa la scansione e non lo vede, tanto è vero che sul gear rimane sempre visualizzato in alto il simbolo dell'orologio sopra le ore 12.00 come quando non è connesso.

Invece se accendo il samsung s5 mini si connette subito.

Grazie per la risposta

0 Likes
Dolomiti62
First Poster
Opzioni

Sono riuscito,

grazie

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Dolomiti62,

ti ringrazio per il feedback positivo :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes