in data 23-03-2019 06:32 PM - data ultima modifica 15-04-2019 12:18 PM autore Michele_M1
Sto usando le mie galaxy buds da 4 giorni e mi sono accorto che il volume delle basse frequenze nell'auricolare di sinistra è minore rispetto al volume dell'auricolare di destra. Questo problema non era presente nei giorni precedenti. Ho provato a cambiare dispositivo usando le buds sul tablet ma il problema persiste. Esiste una soluzione?
in data 23-03-2019 10:25 PM
Sembra strano ma ho avuto anche io lo stesso problema con quella sinistra. Comunque ho fatto il ripristino delle buds e si e' risolto
25-03-2019 02:47 PM - modificato 26-03-2019 04:01 PM
@FGiacomo ha scritto:Sembra strano ma ho avuto anche io lo stesso problema con quella sinistra. Comunque ho fatto il ripristino delle buds e si e' risolto
Ho provato anche a disinstallare l'app Galaxy Wereable ma sembra non essersi risolto il problema
in data 07-04-2019 06:55 PM
in data 16-05-2019 10:18 AM
SI hanno novità in merito? Succede lo stesso anche a me
in data 17-05-2019 05:37 PM
Ciao moonska, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Per poterti fornire un supporto adeguato ho necessità di richiederti maggiori dettagli.
Hai eseguito il ripristino dell' auricolare come suggerito in precedenza dall' utente @FGiacomo?
A quale dispositivo stai associando le Buds?
Hai verificato se l' applicazione Galaxy Wearable è aggiornata?
Attendiamo un tuo gentile riscontro.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 17-05-2019 07:10 PM
Ciao si ho fatto già tutti passi descritti. Le utilizzo con un S7.
Roberto
in data 22-05-2019 02:51 PM
Ciao moonska,
in alcuni casi i problemi di tipo audio possono essere causati anche dalla presenza di ostruzioni; hai già provato ad effettuare la manutenzione dell'auricolare seguendo le istruzioni presenti nel manuale utente?
Di seguito puoi vedere come procedere:
Se il difetto dovesse persistere, tenendo conto che le verifiche eseguite non hanno apportato miglioramenti, ti consiglierei di rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato per una verifica diretta.
Clicca QUI per trovare il centro assistenza più vicino.
Ciao