Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema codice sconto

(Argomento creato il giorno: 18-05-2022 09:05 PM)
257 Visualizzazioni
davide
Pioneer
Opzioni
Salve, è ormai da 7 giorni che il sito non accetta più i codici sconto,volevo acquistare il galaxy watch4 con il mio buono sconto compleanno 30% valido fino al 31 maggio 2022, ma ad oggi, dopo essere stato informato che il disservizio durava solo pochi istanti , il problema persiste. Mancano ormai 13ngiorni a fine maggio e conoscendo i tempi biblici di samsung nel risolvere problemi , volevo chiedervi , mi mi ridà un buono sconto valido oltre il 31 maggio ? Se per assurdo samsung non risolve il problema?? 
0 Likes
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Davide,

Il problema, purtroppo, lo stanno riscontrando anche altri utenti.
Contatta il customer care al numero verde 800 025 520 (verresti ricontattato entro alcuni giorni) oppure tramite Live Chat https://www.samsung.com/it/support/livechat/ per avere supporto diretto da un operatore.

HUFWBCx.png
0 Likes
davide
Pioneer
Opzioni
Già fatto , ma giustamente gli operatori che possono fare ? Se non dirti di aspettare che risolvano il problema? Quando un problema si protrae per molti giorni samaung dovrebbe provvedere subito quanto meno ad allungare i tempi di scadenza ,così si coccolano i clienti. Se entro il 31 maggio non mi sbloccano il codice giuro che passo ad apple🤣
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
A me lo hanno prolungato di un mese dopo aver constatato che c'era un problema ma lo hanno cambiato bisogna insistere call center e chiedere di essere contattato dall'ufficio di competenza dopo ti chiamano verrà provato in diretta e sostituiscono il codice almeno così hanno fatto con me, a me scadeva a fine febbraio ed è stato prorogato di un'altro mese
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao davide,

mi dispiace per le difficoltà che stai incontrando nell'utilizzo del codice sconto. Come testimonia l'esperienza di Giancard68, siamo sempre disponibili a verificare il caso specifico e a fornire il nostro aiuto.

Se continui a riscontrare l'inconveniente, ti confermo che è opportuno segnalarlo al nostro supporto Samsung Shop, mediante i canali dedicati:

https://www.samsung.com/it/shop-faq/

Gli incaricati infatti possono stabilire se si tratta di un inconveniente circoscritto al codice in tuo possesso o di una difficoltà generalizzata sul nostro sito: ad ogni modo, ti verrà indicata una soluzione.

Tienici aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes