in data 18-05-2022 07:46 PM
Buongiorno,
Per il mio compleanno lo scorso dicembre mi sono state regalate delle cuffie Galaxy Buds +.
Le ho sempre tenute all'interno del loro case, aggiornate e il case mi è caduto raramente, e comunque da altezze basse.
Oggi, improvvisamente, mentre le usavo, il volume della mia Bud sinistra é diminuito incredibilmente, fino quasi a risultare impercettibile.
Inizialmente ho pensato mi si fosse tappato un orecchio e quindi non ci ho dato molto peso, tuttavia ho provato a mettere la bud sinistra nell'orecchio destro per vedere se si sentiva e il volume risultava impercettibile. Ho anche pulito la Bud, ma non sono stata in grado di risolvere.
Come posso fare?
Grazie mille
in data 18-05-2022 09:21 PM
19-05-2022 01:01 PM - modificato 19-05-2022 01:02 PM
Ciao AlessiaSoccol, benvenuta nella nostra Community!
Confermo tutto ciò che è stato detto dalla nostra Samsung Maker Anatolia, sempre utile e precisa 🙂
Spesso il motivo per cui il volume dell'auricolare risulta basso è da ricercare proprio nella presenza di elementi ostacolanti sulla retina che protegge il diffusore, per cui la prima cosa che consigliamo è pulirlo delicatamente seguendo i passaggi indicati nel manuale:
Se le cose non cambiano, le motivazioni potrebbero essere le seguenti:
Consigliamo di effettuare una ricarica completa degli auricolari; verifica se noti difficoltà in tal senso.
La procedura successiva è eseguire il ripristino ai dati di fabbrica, attraverso l'apposita funzione nell'app Galaxy Wearable:
Questa operazione ti permetterà anche di ricalibrare i due auricolari tra loro.
Se non risolvi, confermo che sarà opportuno fare riferimento al Centro Assistenza Samsung di zona.
Tienici informati 🙂
Ciao!
in data 20-05-2022 09:23 PM
in data 23-05-2022 06:01 PM
Ciao Mevio73,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/buds-sx-si-sente-pochissimo/m-p/5426931#M51402
Ciao!