in data 09-02-2018 08:23 AM
Buongiorno
ho un Samsung A3 e un Samsung Gear S3 e fino a qualche giorno fa funzionavano in perfetta simbiosi.
Da un paio di giorni, quando ricevo le chiamate sul Gear S3 (con il telefono nella borsa accanto) io non sento il chiamante, mentre il chiamante sente me.
Ho provato ieri ad effettuare una chiamata dal Gear S3 (normalmente non avevo problemi), ma il dispositivo mi avvisava che per poter fare e ricevere le chiamate avrei dovuto "associare entrambi i profili sulle impostazioni bluetooth del telefono", salvo che io sulle impostazioni bluetooth del telefono vedo solamente un profilo.
Ho continuato ad insistere chiamando dal Gear S3 e la chiamata è partita, ma non sul Gear S3, è partita sul telefono...
Il Gear quando arriva una chiamata suona regolarmente, solo che, come già detto prima, io non sento il chiamante.
Grazie per i vostri consigli
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-02-2018 01:07 PM
Ottimo, se riesci contrassegna la discussione come risolta.
Continua a seguirci
in data 10-02-2018 05:38 PM
Hai provato resettando l'app gear del tuo smartphone?
in data 12-02-2018 12:03 PM
Mentre aspettavo la vostra risposta ho provato, ma non è stato sufficiente. Ho dovuto disinstallare l'applicazione, reinstallarla e ripristinare il Gear (perdendo ovviamente tutte le app e le impostazioni)
Ora funziona.
Grazie
in data 12-02-2018 01:07 PM
Ottimo, se riesci contrassegna la discussione come risolta.
Continua a seguirci