in data 13-01-2022 08:21 PM
Buonasera,
Ho un problema con il mio s4 watch. Ogni mese e mezzo nel momento di ricaricare l'orologio, la carica si pianta intorno al 50% , non va oltre. L'unica soluzione è ripristinare l'orologio, la carica a questo punto riesce a raggiungere il 100%. A qualcuno altro è capitato?
in data 14-01-2022 10:00 AM
Ciao Pardio, ti do il benvenuto nella nostra Community 🙂
La situazione è piuttosto insolita; il fatto che il problema si risolva dopo aver eseguito il ripristino ai dati di fabbrica, infatti, dimostra che è causato da un inconveniente di tipo software. È però singolare che l'anomalia si ripresenti regolarmente dopo un certo tot di tempo.
Hai l'abitudine di spegnere l'orologio, di tanto in tanto, oppure lo mantieni sempre acceso? L'utilizzo continuo senza che venga mai eseguito lo spegnimento potrebbe causare, nel tempo, qualche difficoltà con la gestione dei dati in memoria; è quindi consigliabile spegnere il prodotto ogni tanto, oppure eseguire un riavvio forzato tenendo premuto il tasto accensione per circa 10 secondi.
Se l'anomalia dovesse ripresentarsi, ti chiedo di provare a verificare se il riavvio forzato aiuta a risolvere. Nel caso in cui non ottenessi miglioramenti, prima di ripristinare l'orologio e subito dopo aver notato il blocco della carica, ti suggerisco di inviarci una segnalazione di errore:
È importante inviare la segnalazione entro pochi minuti da quando si presenta il problema (quindi appunto subito dopo aver riscontrato il blocco della ricarica) e allegare i dati di registro del sistema. In questo modo i reparti tecnici avranno la possibilità di analizzare la situazione lato firmware.
Ti rassicuro sul fatto che non saranno condivisi dati personali.
Tienici aggiornati sul caso!
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 14-01-2022 10:07 AM
in data 23-01-2022 06:26 PM
in data 23-01-2022 06:28 PM
in data 12-07-2022 11:52 AM
sta succedendo anche a me e non so più come fare, ho provato a fare un reset ma nulla
in data 12-07-2022 11:53 AM
sta succedendo anche a me e non so più come fare, ho provato a fare un reset ma nulla
in data 21-09-2022 12:28 AM