Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema batteria custodia buds

(Argomento creato il giorno: 07-01-2020 03:22 AM)
441 Visualizzazioni
comancy
Apprentice
Opzioni

Salve,

Vorrei capire se il problema sia una cosa normale o meno. È normale che dopo neanche 24h la batteria della custodia delle buds si scarichi completamente? Devo necessariamente ricaricarla almeno una volta nell'arco di 24h. Non capisco che effettivamente dura così poco o il mio modello ha problemi. 

Grazie 

0 Likes
6 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao se utilizzi molto le cuffie è normale

Se invece nelle 24 ore non utilizzi le cuffie non è per nulla normale

0 Likes
comancy
Apprentice
Opzioni

Ciao,

Guarda le cuffie le utilizzo ma non in modo così intensivo. Le userò forse 1-2 ore al giorno. 

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao comancy,

nel momento in cui inserisci gli auricolari nel case, quale percentuale di carica residua viene indicata nell'app Galaxy Wearable?

Per ricaricare il case utilizzi un caricabatterie Samsung?

Ti confermo, ad ogni modo, che una durata inferiore alle 24 ore, con un utilizzo medio di 1-2 ore come hai indicato, è da considerarsi anomala.

A tal proposito ti suggerisco di recarti in un centro di assistenza Samsung per richiedere una perizia del case di ricarica.

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.

Un tecnico sarà a tua completa disposizione per verificare l'anomalia e procedere con la più adeguata modalità di intervento.

Ricorda di portare con te il case, gli auricolari e la prova d'acquisto. :winking-face:

Tienici aggiornati!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
comancy
Apprentice
Opzioni

Ciao, 

scusami non ho ben capito cosa vuoi sapere con la prima domanda. 

Per ricaricare il case utilizzo un cavetto originale Samsung che ho comprato ed utilizzo anche per il mio S10. 

Vorrei sapere se è obbligatorio portare lo scontrino con sé perché al momento non riesco a trovarlo. 

Grazie mille

0 Likes
Reffo76
Explorer
Opzioni

Ciao io ho il tuo stesso problema, già portate in assistenza e mi hanno sostituito entrambi gli auricolari , problema risolto parzialmente.. Infatti prima della sostituzione il case  si scaricava in circa 6 ore anche se le cuffie al momento dell inserimento avevano 80% di carica residua..

Adesso dopo la sostituzione e un po' migliorata la durata del case, ma significa che, come te  devo caricarlo ogni 24 ore, anche se le cuffie sono al 100 % e non le utilizzo, ma sono riposte nel case

Ho portato 2 giorni fa di nuovo in assistenza, (esclusivamente per il case)  vedremo cosa mi dicono, se lo sostituiscono.. 

Ad ogni modo se non si usano le cuffie, se il case  ha il LED verde e le cuffie sono al 100% non è concepibile che dopo 20 ore il case è scarico 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao comancy,

la prima richiesta di Michele_E era relativa alla percentuale di ricarica delle Buds che si visualizza aprendo l'applicazione Galaxy Wearable

Ad ogni modo, ti confermo che il comportamento non risulta regolare per cui potrai richiedere una verifica al centro assistenza Samsung più vicino a te :winking-face:

Per richiedere assistenza in garanzia, ti confermo che occorre portare anche la prova d'acquisto; in assenza del documento il centro ti farà avere un preventivo di riparazione.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes