Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema attivazione cashback -L'IMEI inserito non risulta valido.

(Argomento creato il giorno: 27-02-2021 04:23 PM)
727 Visualizzazioni
Jazztime73
Apprentice
Opzioni

Salve,

questa settimana ho acquistato un samsung watch3 venduto da amazon.it. Quando inserisco i dati per l'attivazione della promozione cashback mi dice che l'IMEI inserito non é valido.

Alla voce "Inserisci IMEI o Seriale", sto inserendo il numero seriale corretto. Ho fatto tutti  i controlli, sulla scatola e nelle informazioni all'interno dell'orologio. 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi può aiutare? 

Grazie

ps. Il servizio telefonico non risponde, la chat é disattivata questo fine settimana. Ho potuto solo mandare  un email al servizio assistenza, nella speranza che mi risponda.

14 Risposte
Jazztime73
Apprentice
Opzioni
Ciao Giopster, puoi darmi maggiori dettagli? io non trovo questo link. Grazie
0 Likes
Giopster
Apprentice
Opzioni

a me compariva questa

[Rimossa fotografia contenente dati sensibili]

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao giangi80,

mi confermi di aver acquistato il prodotto dal nostro Shop ufficiale?: https://shop.samsung.com/it/

A chi hai richiesto, esattamente, una verifica sul codice IMEI? 🤔

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Members_AzMvqjH
First Poster
Opzioni

Salve, anche io ho stesso problema. Faccio registrazione per il rimborso ma ricevo 'L'IMEI inserito non risulta valido'. Dati tutti corretti. Ho provato anche con il seriale ma niente. Sarà una bufala questa promozione?

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_AzMvqjH, ti do il benvenuto in Community 🙂

Hai già provato ad effettuare la registrazione utilizzando browser diversi, sia da telefono sia da PC?

Ti suggerisco inoltre di contattare il nostro reparto dedicato Shop e Promo al numero verde 800.025.520 attivo 7 giorni su 7 dalle 9 alle 19, oppure preferibilmente aprendo una Live Chat sul canale Promozioni:

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

I colleghi del reparto commerciale hanno gli strumenti necessari per eseguire una verifica approfondita a sistema. Restiamo ad ogni buon conto a disposizione per un supporto incrociato 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes