Ciao a tutti, vorrei sapere se sul Samsung Watch esiste la possibilità di togliere la funzione automatica del contapassi. Perché il problema, nel... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, vorrei sapere se sul Samsung Watch esiste la possibilità di togliere la funzione automatica del contapassi. Perché il problema, nel... Visualizza Post |
Salve, possiedo un Samsung Galaxy Note20 Ultra e ho da poco comprato un Samsung Galaxy Watch3 con LTE. Ieri ho acquistato una e-sim VeryMobile da... Visualizza Post Ciao. Scusate ma vorrei una conferma prima di acqustare il watch3 lte. Ho sim tim sul note. Se metto... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho riscontrato due problemi con le mie cuffie : 1. La luce della scatolina non diventa mai verde 2. Non mi si... Visualizza Post |
Una volta terminata la carica del case delle Galaxy Buds Plus, devo ricaricarlo subito o posso continuare a riporre le Buds Plus fin quando non si... Visualizza Post Le buds puoi riporle nel case anche se hanno la carica al 90%, non succede nulla alle batterie degli... Visualizza Post |
Salve a tutti, vorrei avere un consiglio su come pulire le mie Galaxy Buds Live. Grazie mille Visualizza Post |
Ciao ho appena comprato da ebay un gearfit 2pro,perche il mio si è rovinato, Purtroppo però nel momento di collegarlo al mio cell mi chiede... Visualizza Post Ciao rearvol, se non hai modo di inserire le credenziali dell'account Samsung richieste dall'orologi... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena configurato un S20 FE 5G con Samsung Health Monitor, ma quando vado ad avviare l'applicazione dice che non è possibile... Visualizza Post Ciao @daniele371, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Considerato il messaggio visualizzato al momen... Visualizza Post |
Salve, ho un telefono One Plus Nord ed ho acquistato lo smartwatch samsung watch active 2, funziona tutto tranne le notifiche dei messaggi che... Visualizza Post Ciao MarcoBaiocchi, benvenuto sulla Community Samsung!Ai fini dell'interazione tra i due dispositivi... Visualizza Post |
Ho acquistato da appena 2 mesi il Galaxy Smartwatch, quando in febbraio è stato reso disponibile l'aggiornamento per l'utilizzo delle... Visualizza Post Ciao Riccardo, il centro presso cui o portato per ben due volte il mio Galaxy Smartwatch3 è la socie... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ma anche a voi capita che pur avendo il telefono a distanza ravvicinata (se non in tasca) si disconnette dallo smartphone? Visualizza Post Ciao Pudicchio, può capitare che i dispositivi si disconnettano, appunto, in presenza di intereferen... Visualizza Post |
Ho un problema con il galaxy watch 3 in pratica se durante il monitoraggio dell'allenamento ciclismo faccio una pausa l'orologio va in... Visualizza Post Nel rilevamento degli allenamenti ho tutto attivo magari provo a disattivare ciclismo vediamo come v... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Sto pensando di acquistare un galaxy watch LTE, volevo sapere se l'orologio può comunque connettersi via bluetooth con il... Visualizza Post |
Ciao a tutti, per ricaricare watch active 2 che caricabatteria usate? Quale voltaggio? Grazie Visualizza Post |
Già, dopo 5 anni ho venduto le mie stupende iconX, compagne di mille avventure e si! Ci sarebbe da scrivere un libro. ... Visualizza Post Ciao a tutti e bentornato a KalosKatalitiKo! Vi ringraziamo infinitamente per le belle parole, siamo... Visualizza Post |
Salve a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi a capire come mai quando ascolto musica con le buds pro collegate allo smartphone (note 20) tutto... Visualizza Post Ciao ti ringrazio dell assistenza, difatti ho provato a riprodurre direttamente sullo smartwatch e s... Visualizza Post |
L' ECG funziona se inumidite il polso,ma funziona anche se poggiate lo smartwatch sul dorso del polso. Il problema della lettura sono gli... Visualizza Post A me funziona bene. Esattamente come dici tu. Io lo stringo di un buco Visualizza Post |
Buongiorno, per chi ha Watch active 2, mi dite per favore quale app vedete nei consumi batteria? Sia con orologio collegato, che senza. Galaxy... Visualizza Post Ciao Chiarafav, come anticipavo, l'attività in background non può essere del tutto assente per via d... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un GW3 su a**zon ed ho notato che Samsung Pay non è disponibile. Guardando l'orologio mi sono reso conto che... Visualizza Post Buon Giorno, in Polonia ho avuto bisogno dei servizi di assistenza per il mio Galaxy Watch 3. Al rit... Visualizza Post |
Buonasera, ho sempre avuto problemi con la misurazione dell ECG nel mio active2.Ogni volta che provavo la misurazione questa non partiva e usciva... Visualizza Post Ciao agostino93, hai provato anche ad eseguire il reset del Watch Active 2? https://www.samsung.com/... Visualizza Post |
Buongiorno vorrei sapere che cos'è quel cerchietto nero, nella parte bassa del display che appare solo con alcune schermate, coprendo... Visualizza Post Ciao appena ricapiterà lo farò, potrebbe essere legato alla batteria molto bassa, perché una volta r... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |