Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema associazione galaxy watch 5 huawei

(Argomento creato il giorno: 04-06-2023 10:15 PM)
524 Visualizzazioni
Elisa51
First Poster
Opzioni

Ciao,

Non riesco a collegare il galaxy watch 5 con il mio Huawei P30 lite (Emui12). Al momento dell'associazione si presenta l'errore "dispositivo non supportato". Ho provato installando Samsung health e associando da lì l'orologio (mi ha fatto installare anche un aggiornamento), ma quando dovrebbe sincronizzarsi con Google si blocca (continua ad elaborare senza dare alcun esito).

C'è una soluzione?

Grazie mille. 

0 Likes
3 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Devi scaricare l'applicazione Galaxy Wearable, e poi associare il dispositivo, ma non ti garantisco la compatibilità, comunque clicca sul link di seguito, e segui i vari passaggi, o vedi il video:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-configurare-il-galaxy-watch/
Clicca anche su questo, e non dovresti avere problemi su come usarla, e anche ad associare il telefono:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-connettere-e-attivare-galaxy-watch/
0 Likes
Elisa51
First Poster
Opzioni

Ciao, ti ringrazio, utilizzando galaxy wearable però mi restituisce l'errore "dispositivo non supportato" e non posso fare altro. Per questo motivo ho provato da Samsung health, ma sì è bloccato cercando di sincronizzarsi con Google.

Esiste qualche altra soluzione percorribile? 

Grazie mille

0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Non penso; l'attivazione del Device è disponibile solo dopo essersi connesso a uno smartphone che supporta Google Mobile Services (GMS).
Prova a fare riferimento al produttore del dispositivo per scoprire se il tuo smartphone supporta Google Mobile Services (GMS). Comunque per sapere se ci potrebbero essere altre soluzioni, vai qui da Members, su Supporto, scorri fino a trovare Guida Rapida, poi selezioni Chat, e chiedi a un operatore descrivendogli il problema. Ciao.
0 Likes