Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Prima ricarica watch active 2 44mm

(Argomento creato il giorno: 09-11-2020 10:12 PM)
232 Visualizzazioni
Andrew761
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti, mi è arrivato ieri il mio bellissimo galaxy watch active 2 44mm, dopo l aggiornamento che ha subito rilevato l ho poi messo sotto carica aspettando che arrivasse al 5%.

Ogfi l ho usato per un attività di corsa di un'ora con mezz'ora di GPS, ascolto musica, attivazione del polso, luminosità automatica, ci ho smanettato un po e ora, ore 22 sono al 20%.

Mi pare un po pochino come autonomia, ok che la batteria deve raggiungere la sua massima efficienza però... Normale? Grazie mille

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Elias65
Helping Hand
Opzioni

ciao a te, calcolando che Tizen 5.5 é ancora acerbo, tanti hanno notato con l'aggiornamento un peggioramento della batteria, smanettare tutto il giorno, corsa, ci può stare il 20% a fine giornata..calcola che Spotify divora la batteria del watch..aspetta una settimana 😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
1 Rispondere
Soluzione
Elias65
Helping Hand
Opzioni

ciao a te, calcolando che Tizen 5.5 é ancora acerbo, tanti hanno notato con l'aggiornamento un peggioramento della batteria, smanettare tutto il giorno, corsa, ci può stare il 20% a fine giornata..calcola che Spotify divora la batteria del watch..aspetta una settimana 😉

0 Likes