Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per i beta tester whatsapp

(Argomento creato il giorno: 13-05-2023 05:28 PM)
470 Visualizzazioni
Ophelia
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti, sono una beta tester di WhatsApp per smartwatch.. volevo capire se anche a voi da gli stessi problemi miei ( anche se comprensibile poiché in fase di sviluppo) 

Quello che ho notato è che alcune foto profilo della chat di WhatsApp non si vedono più

E ho notato come se le due applicazioni ovvero tra cellulare e Smartwatch non comunicassero... Mi spiego meglio se cancello un messaggio dalla notifica del watch non si cancella  più anche dal cellulare... Oppure l'app del Watch non è aggiornata a livello di conversazioni chat con quella del cellulare... In parole povere sembra che non comunicano ...come se fossero due applicazioni separate.

Ovviamente prima non era così funzionava normalmente.

3 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
GSYue
SuperStar
Opzioni
Sono due applicazioni separate, quella su smartwatch si aggiorna quando si apre. Esattamente come l'app per windows o la versione browser.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Per ora è una app acerba. Oltre ai problemi segnalati, se non si dà l'autorizzazione per i dati in background non arrivano neppure le notifiche. Ma così facendo la batteria si consuma abbastanza.
Saverio Casadidio

0 Likes
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Ophelia , hai verificato se ciò persiste reinstallando nuovamente l'applicazione sul tuo smartwatch Galaxy? 

Tuttavia, nelle versioni Beta delle applicazioni, è possibile riscontrare delle criticità in quanto si tratta di servizi in fase di sviluppo. 

Ciò che posso suggerirti, qualora avessi riscontrato delle anomalie solamente con l'app in questione, è di segnalare ciò al supporto Whatsapp così da poter svolgere delle verifiche mirate. 

Ho notato che è possibile interfacciarsi con il supporto dell'app mediante il sito dedicato:

https://www.whatsapp.com/contact/?l=e&lang=it&subject=messenger

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
GSYue
SuperStar
Opzioni
Sono due applicazioni separate, quella su smartwatch si aggiorna quando si apre. Esattamente come l'app per windows o la versione browser.
0 Likes
Soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Per ora è una app acerba. Oltre ai problemi segnalati, se non si dà l'autorizzazione per i dati in background non arrivano neppure le notifiche. Ma così facendo la batteria si consuma abbastanza.
Saverio Casadidio
0 Likes
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Ophelia , hai verificato se ciò persiste reinstallando nuovamente l'applicazione sul tuo smartwatch Galaxy? 

Tuttavia, nelle versioni Beta delle applicazioni, è possibile riscontrare delle criticità in quanto si tratta di servizi in fase di sviluppo. 

Ciò che posso suggerirti, qualora avessi riscontrato delle anomalie solamente con l'app in questione, è di segnalare ciò al supporto Whatsapp così da poter svolgere delle verifiche mirate. 

Ho notato che è possibile interfacciarsi con il supporto dell'app mediante il sito dedicato:

https://www.whatsapp.com/contact/?l=e&lang=it&subject=messenger

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ophelia
Pioneer
Opzioni

Adesso provvederò con i suggerimenti che mi hai proposto. Grazie 

0 Likes