Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ossigenazione del sangue

(Argomento creato il giorno: 11-03-2021 02:23 PM)
357 Visualizzazioni
iRobbie87
Explorer
Opzioni
Buon giorno a tutti. Ho un watch active 2. Su samsung health non mi compare la misurazione dell'ossigeno nel sangue. La mia ragazza ha anche lei lo stesso orologio e le compare questo parametro da misurare. Vorrei sapere se è solo una questione di aggiornamento software. Da me risulta: Versione corrente: R820XXU1DUA7/R820OXA1DUA7/
Alla mia ragazza risulta R830 e il resto tutto uguale. 
12 Risposte
10bad
Voyager
Opzioni
Io ho l'Active 2 e non ci sta questa opzione... Attualmente posso solo misurarla mentre corro, con il relativo programma corsa.
Sono curioso sul come lei faccia ad avere questa funzione, ha una versione italiana?
0 Likes
iRobbie87
Explorer
Opzioni
Si, comprato su amazon.

IMG-20210311-WA0011_56763.jpg

0 Likes
10bad
Voyager
Opzioni
Amazon Italia, o rivenditore terzo? Perché cambia molto :smiling-face:
Su quale telefono è associato?
Ad esempio sul mio S7 Edge ci stava anche la funzione per l'ossigeno....
0 Likes
iRobbie87
Explorer
Opzioni
Amazon Italia.. Venduto e spedito da amazon.. Quello che praticamente vende samsung su amazon.. Lei ha s7.. Io il Note 20 ultra e non trovo ossigenazione del sangue su samsung health.. Lei ha provato anche a misurarla in tempo reale, non mentre correva.
0 Likes
10bad
Voyager
Opzioni
Ah ecco.
Su S7 c'è la funzione perché ci sta il sensore sul telefono, e magari per qualche bug attiva la funzione sul Watch....
0 Likes
iRobbie87
Explorer
Opzioni
Assurdo 😅
0 Likes
10bad
Voyager
Opzioni
Eh si ahahahhahahah
Comunque credo che renderanno questa funzione disponibile anche per noi, visto che per ora è "esclusiva" Watch 3....
0 Likes
iRobbie87
Explorer
Opzioni
Si infatti.. Nel watch 3 c'è.. Lo spero!
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
in teoria il sensore della saturazione non è presente come hardware nell'active 2.
0 Likes