14-12-2023 04:34 PM - modificato 14-12-2023 04:37 PM
Buonasera a tutti...
Allora io ho acquistato un Motorola Razr 40 ultra e come orologio ho un galaxy 5 Pro LTE
Per farla veloce attivo il servizio con quelli della Vodafone per avere il onenumber (Avevo ancora iPhone 13 Pro) arrivo a casa provo per farlo andare e mi dava sempre questo errore se non ricordo male 2001.
Leggo e mi informo in rete e salta fuori che la Vodafone nonostante avesse lei stessa la promo e vendeva i Galaxy 5 Pro con un offerta di 6 mesi gratuita (io ho acquistato tutto privatamente) se non eri nella nuova piattaforma Next non poteva funzionare il onenumber..
Ovviamente nemmeno gli operatori Vodafone sapevano sta cosa 🤦🏻♂️
Visto che non si sapeva quando io ci sarei passato e leggendo che poteva anche essere l abbinamento iPhone con galaxy non funzionare ho deciso di prendermi per l appunto un Motorola Razr 40 ultra e passare Tim
Attivo la promo in centro autorizzato Tim il One Number e udite udite ovviamente non va💪🏻
Il motivo !?
Beh semplice o hai un telefono Samsung e quindi il tuo Galaxy 5 Pro funziona o nessun altro tipo di telefono è compatibile.
Praticamente come iPhone con i suoi orologi così Samsung con i suoi orologi.
È assurdo con tutti gli orologi LTE in commercio così come migliaia di telefoni io debba per far andare il One Number esser costretto a prendermi un telefono Samsung!?
Dai risolvete questa cavolata che non vi fa grande pubblicità vincolare la gente per avere un servizio palese come il One Number.
Grazie
Alla fine uso con il bluetooth l orologio e amen
in data 15-12-2023 06:00 PM
in data 15-12-2023 06:05 PM
in data 12-03-2024 12:19 PM
in data 14-03-2024 11:46 AM
Ciao anton66,
ti do il bentornato nella nostra Community.
Mi dispiace veramente per quanto stai riscontrando.
Mi preme, tuttavia, informarti che il QR Code utilizzato in fase di configurazione della eSIM viene fornito direttamente dal provider telefonico, pertanto, considerando la tipologia d'inconveniente, sarà necessario interfacciarsi con quest'ultimo per richiedere maggiori informazioni in merito.
Considera inoltre che è compito dei diversi gestori telefonici ottimizzare i propri servizi per i vari dispositivi e per le relative versioni software installate al loro interno, pertanto, eventuali informazioni sulla compatibilità dovranno essere richieste direttamente al gestore telefonico che si desidera utilizzare.
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 12-07-2024 10:20 AM
Buogiorno a tutti. Finalmente mi sono deciso anche io a postare per vedere se qualcuno ha la risposta al mio problema. Ok!! Ho un Galaxy S24Ultra e un Galaxy Watch3 LTE ...PERCHE' quando traferisco il piano tariffario al Watch mi dice che che non ci sono piani tariffari compatibili. E per favore spero che non mi rispondiate che devo chiamare l'operatore perchè l'ho fatto e mi dicono che non è possibile che non funzioni. Grazie