Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao Community,
conosciamo i wearable per essere prodotti che si connettono allo Smartphone per offrire quel qualcosa in più. Pensiamo ai... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Buona sera, non mi sembra corretto che essendo possessore di un watch come nell'oggetto, non sia supportato da un Galaxy Z Fold 6, quindi non... Visualizza Post
Salve a tutti.
Sto valutando se acquistare uno smart-watch e volevo sapere se che metodo di autenticazione han i Galaxy watch per pagare con... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere se con Watch5 pro sia possibile eseguire le misurazioni di ecg e pressione sanguigna non avendo lo smartphone a portata di... Visualizza Post
Buongiorno,
sto sperimentando un comportamento strano da qualche mese sul mio Galaxy Watch 6 classic. Avevo un S23 e tutto funzionava... Visualizza Post
Con il codice SPRING posso portarmi a casa le buds3pro a 139€ ma non so quanto possa avere senso passare dalle 2pro alle 3pro. Design sinceramente... Visualizza Post
Buongiorno, una volta fatto l'abbonamento con vodafone onenumber per utilizzare la stessa offerta sullo smartwatch ho problemi nella... Visualizza Post
Buonasera. Ho un galaxy watch 6 e un samsung galaxy s22. Da qualche giorno ho scaricato un app terze parti (esercizi a casa) che mi da la... Visualizza Post
Buonasera, ho accoppiato smartwacht wacht2 a samsung s25 plus. Tutto funziona bene, fino a quando provo a collegarlo al wallet di google. In quel... Visualizza Post
Buongiorno. Penso che in termini di aggiornamenti, il mio galaxy watch 4 sia arrivato al capolinea. Poiché, sullo stesso wearable ho impostato... Visualizza Post
Buonasera, sono due giorni che cerco di utilizzare il tim one number dal fold 6 al galaxy wacht. Ho provato più volte ad effettuare la procedura... Visualizza Post