in data 16-01-2019 10:33 AM
Salve, sul mio nuovo Gear S3 alla ricezione della notifica di whatsapp non c'è vibrazione e non riesco a leggere più di un messaggio dallo stesso mittente. Ho provato a ripristinare il Gear, ho reinstallato l'app, ho riavviato dopo aver tolto la spunta dal pannello Notifiche e a rimetterla, insomma le ho provate tutte ma senza risultato. C'è soluzione al problema? Grazie
in data 17-01-2019 03:51 PM
Ciao antonio139, benvenuto nella Community Samsung,
per quanto concerne la vibrazione delle notifiche, puoi indicarmi se succede solo con Whatsapp?
La vibrazione va attivata direttamente dalle impostazioni del Gear e non dall'app Samsung Wearable.
Occorre accedere a impostazioni > suoni e vibrazione > vibra con suono
È possibile anche impostare l'intensità della vibrazione, accedendo all'opzione omonima:
Per quanto concerne lo storico dei messaggi, devo comunicarti che ciò che riscontri rientra nella normalità, poichè sul Gear S3 è possibile visionare solo l'ultimo messaggio ricevuto e non lo storico dei precedenti.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 05-04-2019 10:13 AM
io ho il Samsung gear 2 neo ....e gear s ....dopo Android 9 (Note 9) ...non si leggono più i messaggi da WhatsApp....esce solo in nome del mittente e basta ...anche l'ultimo messaggio ...sono mesi...risolvete...aggiornate l'app ....leggete nei forum ...tutti hanno riscontrato questo problema ..ma ancora dovete risolvere.
in data 05-04-2019 11:26 AM
Ciao Lino46,
potresti indicarmi se questo comportamento si verifica unicamente con i messaggi di WhatsApp o se lo riscontri anche con le altre applicazioni (Telegram, Messenger ed SMS)?
Ti capita con entrambi i Gear utilizzati con il Note9?
Se il problema si manifesta soltanto con WhatsApp è possibile che sia necessario un aggiornamento da parte dello sviluppatore.
Se non l'hai ancora fatto ti consiglierei, comunque, di rimuovere e reinstallare l'applicazione sullo smartphone avendo cura di fornirgli tutte le autorizzazioni e controllare che le impostazioni di notifica siano corrette.
Per darci la possibilità di verificare eventuali responsabilità dell'applicazione, è utile inoltre segnalare l'anomalia al reparto sviluppo: apri l'app e premi sui 3 pallini in alto a destra, poi scegli la voce Contattateci per inoltrare una segnalazione di errore.
Fammi sapere
Ciao!
in data 09-04-2019 09:53 AM
in data 30-05-2019 03:08 PM
ma possibile che un dispositivo del genere non ha la possibilità di vedere di vedere tutti i messagi ricevuti di whatapp?
Non dico tutta la chat ma almeno i messaggi ricevuti, a cosa serve alrimenti? devo per forza usare il telefono, se mi arrivano più di un messaggio che senso ha poter leggere solo l'ultimo!!
Potrei sapere se lo smart whatc ha lo stesso problema?
Comunque lo trovo assurdo perchè arrivo da una cinesata di valore molto inferiore e non aveva questo problema, spero di ricevere delle info per risolvere il problema altrimenti darò un feedback negativo su altri portali.
Grazie.
in data 30-05-2019 03:59 PM
Ciao sergito1, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Ti confermo che sul dispositivo Gear S3 Frontier, aggiornato alla versione Tizen 4.0.0.2, è possibile leggere l' ultimo messaggio ricevuto e quelli precedenti presenti nella stessa chat.
Per visualizzarli è sufficiente trascinare, dall' alto verso il basso, la notifica del messaggio in entrata.
A quale dispositivo mobile stai associando il tuo Gear?
E' aggiornato all' ultima versione di Tizen disponibile?
Riscontri qualche anomalia di ricezione anche sullo smartphone?
Utilizzi la versione beta di Whatsapp?
Facci sapere! 😊
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 30-05-2019 06:06 PM
in data 30-05-2019 06:59 PM
in data 31-05-2019 11:39 AM
tI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA, FATTO AGGIORNAMENTO DEL GEAR E ADESSO FUNZIONA TUTTO!!!
FELICISSIMO!!!!
Grazie ancora.