Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche WhatsApp su Galaxy Watch 6

(Argomento creato il giorno: 24-08-2023 09:00 PM)
7201 Visualizzazioni
DarioFe
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti,
Qualche giorno fa mi è stato regalato il galaxy watch 6 e da giorni ho problemi a ricevere le notifiche di WhatsApp. Come smartphone ho un s23 Ultra. 
È andato tutto liscio per i primi giorni ma adesso nessuna notifica. Ho verificato tutte le impostazioni di notifica, accessibilità, ho anche ripristinato l'orologio alle impostazioni di fabbrica (per un po' ha ripreso a funzionare ma dopo qualche giorno niente). Sapreste consigliarmi? 
 Ps le notifiche di chiamate, sms funzionano senza problemi 
Grazie
0 Likes
18 Risposte
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Hai installato whatsapp sull'orologio?
0 Likes
DarioFe
Apprentice
Opzioni
Inizialmente no ma ricevevo comunque le notifiche. Poi ho provato ad installarlo e le ricevo, se non fosse che di tanto in tanto si disconnette e devo reinserire il codice di 8 caratteri per la riconnessione... Poco pratico
Danx1
Pathfinder
Opzioni
Ciao,

Purtroppo è un problema ricorrente, come potrai vedere ci sono diversi post in merito. Anche a me ogni tanto saltano le notifiche watsapp sul Watch 5, oppure arrivano in ritardo. Ho notato che installando l'app la situazione peggiora.
DarioFe
Apprentice
Opzioni
Che bella cosa....
0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, da Galaxy Wearable vai in impostazioni orologio e poi in notifiche. A questo punto schiaccia sulla "i" in alto a destra (l'ho cerchiata in foto). Da qui puoi vedere quali notifiche non sono arrivate sullo smartwatch e per quale motivo Screenshot_20230824_233345_Galaxy Watch5 Manager.jpg
0 Likes
NorthQueen
Voyager
Opzioni
Avevo Whatsapp su 5, 5Pro e 6, ma disinstallato dopo un paio di settimane.
Non mi interessa caricare la chat sui watch e neanche ho la necessità di vedere foto al momento che manco puoi farci chissà cosa, tranne occupare memoria del watch 😒.
Ogni volta che il watch viene spento e poi riavviato, è normale che deve recuperare tutte le chat e messaggi arrivati sul tel.
A questo punto, ho preferito tornare al vecchio sistema delle notifiche e i watch funzionano alla grande e la batteria dura molto di più 😆
Purtroppo l'applicazione non è pronta per il watch e dovranno ancora lavorarci gli sviluppatori di Whatsapp/Meta
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Io ho 2 watch 5 pro da 1 annetto e non ho mai avuto problemi finché non ho installato l'app sull'orologio che mi ha creato tutti sti problemi che dite. Una volta disinstallata tutto è tornato a funzionare normalmente.
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Se hai l'app ti consiglio di disinstallarla e procedere con in reset dell'orologio per vedere se risolvi.
0 Likes
DarioFe
Apprentice
Opzioni
Ciao, ma infatti a me basterebbero le notifiche classiche. Senza avere WhatsApp su smartwatch. Di avere tutta la cronologia di tutte le chat mi interessa veramente poco. Ma almeno leggere il messaggio appena arrivato 😓 Ma non vanno e senza un motivo apparente
0 Likes