Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung PPT Controller scomparsa

(Argomento creato il giorno: 24-08-2023 05:30 PM)
312 Visualizzazioni
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti,

a seguito del ripristino ai dati di fabbrica del mio Watch4, suggeritomi dall'assistenza Samsung, poiché alcuni servizi del Samsung Account scricchioavano, non trovo più nel Play Store l'applicazione “Samsung PPT Controller”, che, per chi non lo sapesse, è un applicazione per orologio che consente di navigare attraverso i Power Point e utilizzare lo schermo dell'orologio come mouse.

Mi è tornata più volte utile, collegandola alla TV, al PC, o al telefono stesso, ma a seguito del ripristino non riesco più a trovarla, per l'appunto.

Ho cercato l'applicazione su Google e trovando il link al Play Store mi viene riferito che l'applicazione non è più compatibile [allego foto].

Tornerà disponibile con Wear OS 4? Attualmente il Watch4 gira ancora con Wear OS 3.5. Qualcuno con Watch6 potrebbe verificare che sia ancora disponibile? Grazie a tutti!

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Daniele,

L'applicazione non è più supportata; neanche da Galaxy Watch 5 Pro e tantomeno da Galaxy Watch 6.Screenshot_20230824_174135_Galaxy Store.jpg

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Daniele,

L'applicazione non è più supportata; neanche da Galaxy Watch 5 Pro e tantomeno da Galaxy Watch 6.Screenshot_20230824_174135_Galaxy Store.jpg

HUFWBCx.png
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Mi dispiace tantissimo! Spesso tornava comodissima. Grazie per l'informazione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@pezzuolidaniele, ti confermo che, quanto gentilmente anticipato da @Anatolia, che ringrazio per il contributo, è corretto. 

Infatti, al momento, il servizio non risulta essere compatibile con le ultime versioni software rilasciate sui nostri dispositivi. 

Eventuali novità in merito verranno prontamente comunicate mediante i nostri canali ufficiali.

Restiamo a completa disposizione. 

Buona serata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Grazie mille