Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche su Samsung Galaxy watch S4 (42mm) con xiaomi

(Argomento creato il giorno: 09-12-2019 11:41 AM)
2921 Visualizzazioni
Filippini126
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

Ho appena impostato il mio Watch S4 sul mio smartphone xiaomi (MI9 T Pro), l'unica cosa è che se chiudo l'app galaxy Werable, l'orologio si disconette, e anche quando è connesso non arrivano le notifiche.

Si può risolvere?

Grazie.

8 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Filippini126, ti do il benvenuto in Community,

puoi indicarmi il modello esatto del tuo smartwatch, così da evitare qualunque fraintendimento?

Considera che il tuo Xiaomi non é presente nell'elenco dei dispositivi certificati come compatibili, pertanto non ci é possibile garantire il corretto funzionamento.

Ad ogni modo, ti consiglierei di effettuare un reset di entrambi i dispositivi per poi ripetere l'associazione.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Agonik
First Poster
Opzioni

Stesso problema con samsung galaxy watch e xiaomi mi9 (sia il problema dell'app che delle notifiche) help?

0 Likes
epresley
First Poster
Opzioni

Ciao anch'io ho lo stesso problema, ho un galaxy watch e xiaomi MI9 LITE dove le notifiche non arrivano sull'orologio. Devo dire che una volta ero riuscito a farlo funzionare, solo disattivando il WIFI quindi mettendo su NO dal watch e mi funzionava, cosa strana, ma ora non so il perchè all'improvviso non è piu' funzionato, forse dopo qualche aggiornamento , nn so.

Ho resettato lo watch (674E) e disinstallando l'app sul mi9lite (Galaxy Wearable) e reinstallandolo , mi funziona ma quando spengo e riaccendo lo smartphone le notifiche non mi arrivano piu'. è stranissimo.

Tu hai risolto per caso?

0 Likes
Bruce_Wayne_Sm
Journeyman
Opzioni

Certo che come Expert date soluzioni e risposte un po'....poco appropriate e molto inesatte. 

Condivido come ho fatto funzionare il tutto perché mi erano cadute le braccia non vedendo il mio Galaxy Watch non andare e ci ho messo un paio di giorni a capire come abilitarlo riuscendoci.  😂😂😂 Il procedimento per abilitare smartwatch al ricevimento delle notifiche su Xiaomi/Redmi con MIUI 11 e Android 10 è:
IMPOSTAZIONI -> APP -> PERMESSI ->  AVVIO AUTOMATICO ed una volta dentro abilitare tutte le app inerenti lo smartwatch, tipo Mi Fit, Amazfit, Galaxy Wearable (nel caso del watch abilitare anche il Watch Plugin e i Samsung Service). 
Una volta fatto questo. Tornare in
IMPOSTAZIONI -> APP -> PERMESSI ->  ALTRI PERMESSI ed una volta entrati cercare le applicazioni abilitate in avvio automatico, cliccate sopra e in alto come prima voce troverete MODIFICA IMPOSTAZIONI SISTEMA, cliccate e fate ACCESSO cosa che prima era su NEGA. Fatto. Spero sia gradita :smiling-face:
0 Likes
epresley
First Poster
Opzioni
Ciao avevo visto il tuo post su un altro argomento , ho fatto come dici tu ma niente, ho tutto attivato, messo su ACCESSO etc etc ma niente, sto uscendo matto credimi, prima andava, come detto prima disattivando il WIFI sul watch (Icosa strana) ma notifiche arrivavano, ora non piu' . Solo se disanstallo/installo l'app e resettando lo watch funziona, poi spengo il cell e all'accensione niente. 😞
0 Likes
Bruce_Wayne_Sm
Journeyman
Opzioni
La procedura è quella. Togli tutte le altre modifiche. Che sicuro creano problemi. O al massimo, resetta tutto e applica solo la modifica che ti ho detto. Si vede che hai creato delle problematiche tu facendo troppe modifiche e da qua faccio fatica non sapendo tutto. Se partiamo da 0 so che quella e la soluzione (se fatta realmente bene come descritta)
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

@Bruce_Wayne_Sm  ha scritto:

Certo che come Expert date soluzioni e risposte un po'....poco appropriate e molto inesatte. 

Condivido come ho fatto funzionare il tutto perché mi erano cadute le braccia non vedendo il mio Galaxy Watch non andare e ci ho messo un paio di giorni a capire come abilitarlo riuscendoci.  😂😂😂 Il procedimento per abilitare smartwatch al ricevimento delle notifiche su Xiaomi/Redmi con MIUI 11 e Android 10 è:
IMPOSTAZIONI -> APP -> PERMESSI ->  AVVIO AUTOMATICO ed una volta dentro abilitare tutte le app inerenti lo smartwatch, tipo Mi Fit, Amazfit, Galaxy Wearable (nel caso del watch abilitare anche il Watch Plugin e i Samsung Service). 
Una volta fatto questo. Tornare in
IMPOSTAZIONI -> APP -> PERMESSI ->  ALTRI PERMESSI ed una volta entrati cercare le applicazioni abilitate in avvio automatico, cliccate sopra e in alto come prima voce troverete MODIFICA IMPOSTAZIONI SISTEMA, cliccate e fate ACCESSO cosa che prima era su NEGA. Fatto. Spero sia gradita :smiling-face:

Ciao Shinigami89,

occorre considerare che i dispositivi dei vari brand possono presentare delle versioni di Android differenti, oppure, a parità della stessa avere versioni comunque customizzate dal produttore: lato Samsung possiamo dare dunque istruzioni precise per quel che riguarda i nostri smartphone.

Nei nostri dispositivi, la gestione delle autorizzazioni, avviene in modo un po' diverso:

permessi app.JPG

Ad ogni modo, non può che farci piacere che abbia risolto il tutto e siamo assolutamente felici che abbia voluto condividere la soluzione qui in Community :winking-face::thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type:

@epresley

Facci sapere se seguendo le indicazioni di Shinigami89 risolvi :winking-face:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
epresley
First Poster
Opzioni

@Bruce_Wayne_Sm  ha scritto:
La procedura è quella. Togli tutte le altre modifiche. Che sicuro creano problemi. O al massimo, resetta tutto e applica solo la modifica che ti ho detto. Si vede che hai creato delle problematiche tu facendo troppe modifiche e da qua faccio fatica non sapendo tutto. Se partiamo da 0 so che quella e la soluzione (se fatta realmente bene come descritta)

Ciao ho fatto tutta la tua procedura, anche resettandolo (solo lo smartwatch) quindi partendo da zero, ma niente.

cmq + o - ho risolto che come accendo il cell e l'orologio, devo aprire l'app "Galaxy Wearable" vado su NOTIFICHE e le disattivo e subito dopo le riattivo. Poi faccio la "CHIUSURA FORZATA" dell'app e dopo un po di min le notifiche mi arrivano.

E' fastidioso fare sempre cosi' ma almeno funziona.

0 Likes