in data 09-12-2019 11:41 AM
Ciao a tutti,
Ho appena impostato il mio Watch S4 sul mio smartphone xiaomi (MI9 T Pro), l'unica cosa è che se chiudo l'app galaxy Werable, l'orologio si disconette, e anche quando è connesso non arrivano le notifiche.
Si può risolvere?
Grazie.
in data 10-12-2019 01:16 PM
Ciao Filippini126, ti do il benvenuto in Community,
puoi indicarmi il modello esatto del tuo smartwatch, così da evitare qualunque fraintendimento?
Considera che il tuo Xiaomi non é presente nell'elenco dei dispositivi certificati come compatibili, pertanto non ci é possibile garantire il corretto funzionamento.
Ad ogni modo, ti consiglierei di effettuare un reset di entrambi i dispositivi per poi ripetere l'associazione.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-12-2019 09:16 PM
Stesso problema con samsung galaxy watch e xiaomi mi9 (sia il problema dell'app che delle notifiche) help?
in data 03-06-2020 11:04 PM
Ciao anch'io ho lo stesso problema, ho un galaxy watch e xiaomi MI9 LITE dove le notifiche non arrivano sull'orologio. Devo dire che una volta ero riuscito a farlo funzionare, solo disattivando il WIFI quindi mettendo su NO dal watch e mi funzionava, cosa strana, ma ora non so il perchè all'improvviso non è piu' funzionato, forse dopo qualche aggiornamento , nn so.
Ho resettato lo watch (674E) e disinstallando l'app sul mi9lite (Galaxy Wearable) e reinstallandolo , mi funziona ma quando spengo e riaccendo lo smartphone le notifiche non mi arrivano piu'. è stranissimo.
Tu hai risolto per caso?
in data 03-06-2020 11:12 PM
Certo che come Expert date soluzioni e risposte un po'....poco appropriate e molto inesatte.
in data 03-06-2020 11:43 PM
in data 04-06-2020 08:45 AM
04-06-2020 10:05 AM - modificato 04-06-2020 10:08 AM
@Bruce_Wayne_Sm ha scritto:
Certo che come Expert date soluzioni e risposte un po'....poco appropriate e molto inesatte.
Condivido come ho fatto funzionare il tutto perché mi erano cadute le braccia non vedendo il mio Galaxy Watch non andare e ci ho messo un paio di giorni a capire come abilitarlo riuscendoci. 😂😂😂 Il procedimento per abilitare smartwatch al ricevimento delle notifiche su Xiaomi/Redmi con MIUI 11 e Android 10 è:IMPOSTAZIONI -> APP -> PERMESSI -> AVVIO AUTOMATICO ed una volta dentro abilitare tutte le app inerenti lo smartwatch, tipo Mi Fit, Amazfit, Galaxy Wearable (nel caso del watch abilitare anche il Watch Plugin e i Samsung Service).Una volta fatto questo. Tornare inIMPOSTAZIONI -> APP -> PERMESSI -> ALTRI PERMESSI ed una volta entrati cercare le applicazioni abilitate in avvio automatico, cliccate sopra e in alto come prima voce troverete MODIFICA IMPOSTAZIONI SISTEMA, cliccate e fate ACCESSO cosa che prima era su NEGA. Fatto. Spero sia gradita
Ciao Shinigami89,
occorre considerare che i dispositivi dei vari brand possono presentare delle versioni di Android differenti, oppure, a parità della stessa avere versioni comunque customizzate dal produttore: lato Samsung possiamo dare dunque istruzioni precise per quel che riguarda i nostri smartphone.
Nei nostri dispositivi, la gestione delle autorizzazioni, avviene in modo un po' diverso:
Ad ogni modo, non può che farci piacere che abbia risolto il tutto e siamo assolutamente felici che abbia voluto condividere la soluzione qui in Community
@epresley
Facci sapere se seguendo le indicazioni di Shinigami89 risolvi
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 10-06-2020 05:56 AM
@Bruce_Wayne_Sm ha scritto:
La procedura è quella. Togli tutte le altre modifiche. Che sicuro creano problemi. O al massimo, resetta tutto e applica solo la modifica che ti ho detto. Si vede che hai creato delle problematiche tu facendo troppe modifiche e da qua faccio fatica non sapendo tutto. Se partiamo da 0 so che quella e la soluzione (se fatta realmente bene come descritta)
Ciao ho fatto tutta la tua procedura, anche resettandolo (solo lo smartwatch) quindi partendo da zero, ma niente.
cmq + o - ho risolto che come accendo il cell e l'orologio, devo aprire l'app "Galaxy Wearable" vado su NOTIFICHE e le disattivo e subito dopo le riattivo. Poi faccio la "CHIUSURA FORZATA" dell'app e dopo un po di min le notifiche mi arrivano.
E' fastidioso fare sempre cosi' ma almeno funziona.