in data 19-02-2019 02:14 PM
Ciao a tutti,
ho comprato 4 mesi fa il samsung gear s3 frontier, fino ad ora (non sfruttandone a pieno le sue utilità) mi trovo abbastanza bene, attualmente mi trovo davanti alla situazione che ad ogni blocco schermo del mio smartphone, il gear vibra come fosse una notifica, non sto qui a dirvi quanto fastidioso sia tale cosa, ho provato a cercare ovunque ma non ho trovato dove modificare questa impostazione, se qualcuno sa come aiutarmi lo ringrazio molto.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-03-2019 08:16 AM
Problema risolto finalmente
ho disinstallato tutte le applicazioni sul telefono, reinstallate e resettato nuovamente il gear, probabilmente c'era qualche opzione attiva come dicevate voi, spero non riaccada nuovamente, grazie a tutti!
in data 05-03-2019 03:08 PM
Ciao Warrior_93, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Potresti indicarmi con quale smartphone hai associato il Galaxy Watch?
Se è abbinato ad un dispositivo non Samsung è molto probabile che tale comportamento sia dovuto alla presenza, sul tuo smartphone, di un sistema di risparmio energetico che chiude o blocca le applicazioni in esecuzione allo spegnimento del display.
Se Galaxy Wearable viene chiusa inaspettatamente la connessione con il Watch potrebbe infatti interrompersi generando una notifica sonora o con vibrazione.
Sai dirmi se il dispositivo risulta effettivamente disconnesso dallo smartphone quando spegni il display?
Fammi sapere!
Ciao
in data 05-03-2019 03:36 PM
Ho un Huawei P20 Lite, ho verificato come dici ma il smartwatch rimane collegato anche a schermo spento, ho già provato a resettarlo su suggerimento dell'assistenza ma non ho risolto la cosa
in data 05-03-2019 05:34 PM
in data 06-03-2019 08:16 AM
Problema risolto finalmente
ho disinstallato tutte le applicazioni sul telefono, reinstallate e resettato nuovamente il gear, probabilmente c'era qualche opzione attiva come dicevate voi, spero non riaccada nuovamente, grazie a tutti!