Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche mail watch 4 non funzionante

(Argomento creato il giorno: 17-06-2022 07:01 AM)
1610 Visualizzazioni
bybby68
Apprentice
Opzioni

Il problema riguarda anche con l'applicazione Samsung mail, il galaxy watch 4 non si sincronizza con nessun account di posta elettronica.

Risolvete grazie

0 Likes
8 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao bybby68,

a quale telefono è associato il Galaxy Watch4? Hai verificato se le applicazioni sono aggiornate? 

Il fenomeno si presenta anche a seguito del ripristino del collegamento?

Mi fai sapere?

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
bybby68
Apprentice
Opzioni
I miei device sono galaxy A 51 e galaxy watch 4, l'app di posta è samsung mail. Col passare dei giorni sto notando che il watch ha qualche piccolo problema con le notifiche in genere grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao bybby68,

ti chiedo scusa per la risposta tardiva! 

L'applicazione nativa per la gestione della posta elettronica su Galaxy Watch 4 è Microsoft Outlook.

Se utilizzi l'app Samsung Email nel tuo dispositivo mobile e hai abilitato la ricezione delle notifiche riceverai l'avviso sullo smartwatch, quindi potrai leggere e rispondere alle email.

Non sarà possibile, tuttavia, accedere all'app direttamente dall'orologio: per fare questo, dovrai configurare i tuoi account sull'app Outlook.

Nel tuo caso cosa succede esattamente, non riesci a ricevere le notifiche della posta in ingresso? Oppure non riesci a rispondere?

Hai abilitato la ricezione delle notifiche per l'app Email? Dovrai farlo tramite Galaxy Wearable:

• Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Notifiche

Nell'elenco delle applicazioni, puoi abilitare l'avviso per ciascuna app di tuoi interesse.

Fammi sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
nannio
First Poster
Opzioni
Posso controllare gmail da un smartwatch 5 prima?
0 Likes
nannio
First Poster
Opzioni
Pro
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

nannio ti do il benvenuto in Community! :handshake:

In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, se il Galaxy Watch è associato a un nostro smartphone e sono state attivate correttamente tutte le impostazioni, potrai ricevere le Notifiche di Gmail direttamente sul tuo smartwatch e visionare le comunicazioni di posta elettronica .

Ti ringrazio per l'interessamento, rimango a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni del caso.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
die59
First Poster
Opzioni
Stò acquistando un Galaxy Watch 5..mi sapete dire se trovo preinstallate e se funzionano watsapp e samsung mail?
Grazie
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao die59,

ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che per quanto concerne l'applicazione WhatsApp, quest'ultima non risulta essere scaricabile per il nostro Galaxy Watch 5.

Tuttavia, ci tengo a rassicurarti sul fatto che l'orologio è in grado di ricevere le Notifiche dell'applicazione WhatsApp (se attivate). In questo modo, potrai leggere il contenuto del messaggio e rispondere direttamente dall'orologio.

Per quanto concerne le mail, l'applicazione nativa per la gestione della posta elettronica su Galaxy Watch 5 è Microsoft Outlook. Se utilizzi l'app Samsung Email nel tuo dispositivo mobile e hai abilitato la ricezione delle notifiche, riceverai l'avviso la notifica direttamente sul Watch. Per questo motivo, vale lo stesso discorso fatto in precedenza per WhatsApp (potrai leggere il contenuto delle mail e rispondere).

Ti ringrazio per l'interessamento nei confronti del nostro prodotto .

Lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes