Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Notifiche galaxy watch 46mm

(Argomento creato il giorno: 20-08-2019 10:44 AM)
1080 Visualizzazioni
xEndriux
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

vlevo sapere se è normale che le notifiche del Galaxy Watch 46mm siano in sostanza le stesse dello smartphone associato nel mio caso S7 Edge.

Per spiegarmi meglio se la notifica di ricezione mail è impostata su S7 senza suono allora anche sul watch è senza suono.

Io invece mi aspettavo, dato che ho impostato sul watch suono e vibrazione per tutte le notifiche, che questa fosse la configurazione e non che il watch ereditasse quelle dello smartphone.

Spero di aver spiegato bene :

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao xEndriux, benvenuto nella Community Samsung!

Desidero confermarti che le notifiche del Galaxy Watch sono legate a quelle del dispositivo mobile associato.

Se imposti sul telefono la modalità silenziosa, sull'orologio riceverai soltanto la vibrazione a prescindere dalle impostazioni che hai settato sul Watch.

Questo accade perchè si presuppone che, quando si imposta la modalità silenziosa, sia necessario silenziare qualsiasi suono ed in questo modo si evita di dover disattivare la suoneria da entrambi i dispositivi.

Desidero dunque rassicurarti sul fatto che si tratta di una scelta voluta e non di un'anomalia del tuo Watch :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
1 Rispondere
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao xEndriux, benvenuto nella Community Samsung!

Desidero confermarti che le notifiche del Galaxy Watch sono legate a quelle del dispositivo mobile associato.

Se imposti sul telefono la modalità silenziosa, sull'orologio riceverai soltanto la vibrazione a prescindere dalle impostazioni che hai settato sul Watch.

Questo accade perchè si presuppone che, quando si imposta la modalità silenziosa, sia necessario silenziare qualsiasi suono ed in questo modo si evita di dover disattivare la suoneria da entrambi i dispositivi.

Desidero dunque rassicurarti sul fatto che si tratta di una scelta voluta e non di un'anomalia del tuo Watch :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes