Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ricevo chiamate

(Argomento creato il giorno: 20-01-2021 10:24 AM)
5196 Visualizzazioni
frapp
Apprentice
Opzioni
Salve. Ho acquistato un galaxy watch e quando ricevo una chiamata sul galaxy A71 non arrivano le chiamate sul watch,per farlo devo attivare sulla schermata della chiamata sul cellulare l icona del bt e allora si trasmette allo watch. Come mai? Grazie
18 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Controlla dall'app wear, alla voce notifiche, sia attiva la spunta su Telefono

0 Likes
frapp
Apprentice
Opzioni
tutto attivato ma non ricevo le chiamate
0 Likes
frapp
Apprentice
Opzioni
risolto...non so come ma ora funziona....forse impallato
0 Likes
theguercio
First Poster
Opzioni
Non sai cosa hai fatto ho il tuo stesso problema
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @theguercio,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Potresti indicarmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente riscontrato? 

Il tuo Galaxy Watch supporta la tecnologia LTE, la quale consente la configurazione di una Esim al suo interno, oppure si tratta della versione Bluetooth? 

Hai notato se questo inconveniente ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio un aggiornamento del software o l'installazione di un'app?

Ti chiedo scusa per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per reperire il maggior numero d'informazioni e supportarti nella risoluzione dell'inconveniente. 😊 

In merito a quanto riscontrato, in prima istanza, ti suggerisco di verificare se attualmente l'app Telefono risulta abilitata alla ricezione delle notifiche, seguendo questi semplici passaggi:

• Apri l'app Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Notifiche
  • Notifiche applicazione
  • Attiva il cursore in corrispondenza della voce Telefono

In secondo luogo, ti suggerisco di controllare, direttamente dal Galaxy Watch, se le opzioni del menù Mostra le notifiche dello smartphone sull'orologio risultano settate correttamente, procedendo nel seguente modo:

• Impostazioni
  • Notifiche 
  • Mostra le notifiche dello smartphone sull'orologio
  • Seleziona il cursore in corrispondenza della voce Mostra con smartphone in uso

Tale opzione consente di impostare le condizioni per inviare le notifiche dello smartphone al Galaxy Watch nel momento in cui viene indossato. 

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_rudj4uN
First Poster
Opzioni

Ii continua da mesi ad avere lo stesso problema. Fino a 1 minuti prima ho telefonato sono nello stesso luogo...quindi non dite verifica copertura...ricevo una telefonata vedo apparire sul display la chiamata scorro la cornetta x aprire la chiamata ma è come se non la agganciasse ed il telefono è muto...come se tu lo avvicini all orecchio da spento....x capirci...quindi riavvio ....chiamo e funziona...ha rotto il....

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_rudj4uN,

stiamo seguendo il tuo caso qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problema-con-audio-galaxy-a71/m-p/9600387#M56272

Ti invito, a proseguire la discussione all'interno di un solo thread, al fine di mantere ordine all'interno della Community!

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
momoone
Journeyman
Opzioni
Buongiorno sembrerà impossibile ma io non ho l'applicazione telefono visibile tra le applicazioni quindi non riesco ad verificare se il cursore è attivo o meno come indicato nella procedura
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao momoone, benvenuto sulla Community Samsung!

Quanto riscontri è decisamente insolito, in quanto l'app Telefono non può essere nè disabilitata nè disinstallata dai nostri orologi: potresti indicarci il codice modello completo del Watch in tuo possesso? Puoi trovare il model code nel retro del quadrante:

Veronica_F_0-1713883735684.png

Tieni conto che abbiamo necessità del model code, ma non del S/N, che sconsigliamo di rendere pubblico.

La procedura che stai seguendo è la seguente?

• Apri l'app Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Notifiche
  • Notifiche applicazione
  • Attiva il cursore in corrispondenza della voce Telefono

L'app Telefono non risulta disponibile neanche se la cerchi mediante la lente di ingrandimento o se selezioni il cursore "Tutte le app"?

Se non la trovi, ti chiedo di verificare se vedi l'app contemplata nell'elenco applicazioni del Watch. Dall'orologio, segui questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Elenco applicazioni

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes