Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non legge messaggi Telegram

(Argomento creato il giorno: 16-03-2021 05:51 PM)
2538 Visualizzazioni
Giacomo_Giunta
Apprentice
Opzioni

Per cortesia, potrei sapere perchè il mio Galaxy watch 2 non legge i messaggi Telegram. Nel senso che mi arriva la notifica ma non posso leggere il testo del messaggio.

Questo non accade con i messaggi Whatsapp.

Grazie.

15 Risposte
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
ho paura che telegram non lo permetta, mi spiego, in questo caso é la app che permette tali funzioni direttamente su watch , mentre whatsapp con l'ultimo aggiornamento dello sviluppatore lo fa , telegram no, dalle mie info, tali funzioni sono già distribuiti per android wear Os. abbi pazienza che telegram farà qualcosa anche per galazy watch. cmq se so qualcosa ti terrò informato
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
A me fa leggere i messaggi, mi da anche l'anteprima delle foto ricevute 🤔
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
se é così è ne sei sicuro, allora giacomo, sei sicuro che non ci sia qualche impostazione per tale azione? mttXQZ se a te funziona puoi aiutarlo?
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
idem. sia nell'actvie 2 che sul watch 3 si vedono sia messaggi che foto telegram e whatsapp. nelle impostazioni di telegram hai il blocco con pin o impronta per sbloccare l'app? perché in quel caso le notifiche non tu si vedono (nemmeno nella schermata di blocco o come notifica a tendina, ma è telegram che è così).
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Non ho cambiato nessuna impostazione
I messaggi li leggevo sin dall'inizio
So che hanno introdotto ultimamente la possibilità di vedere le foto, che prima non si vedevano
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
quindi le notifiche le leggi normalmente sul dispositivo?
0 Likes
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Per quelle che ho attive non ho alcun problema sull'orologio
0 Likes
Giacomo_Giunta
Apprentice
Opzioni

Buongiorno. Sul mio, invece, non accade.

0 Likes
Giacomo_Giunta
Apprentice
Opzioni

Ho tolto il blocco dell'app ma non è cambiato nulla. Mi arrivano le notifiche ma non posso leggere i messaggi ed accade solo con Telegram. Leggo, normalmente, gli sms e Whatsapp.

0 Likes