Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Non funziona più sincronizzazione con la modalità sonno.

(Argomento creato il giorno: 28-02-2023 02:53 PM)
828 Visualizzazioni
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Avevo dovuto disabilitare la modalità sonno su S21 fe perché indebitamente creava e attivava sveglie non desiderate, ora che il problema sembra parzialmente risolto ho riattivato la stessa sullo smartphone la quale mi interessa solo per impedire al galaxy watch 4 lte di accendere lo schermo di notte ad ogni movimento.

Ma purtroppo, pur avendo attivato e controllato tutte le funzioni e  opzioni necessarie, lo schermo di notte continua ad accendersi non attivandosi la modalità notte sullo smartwatch.

Ovviamente ho già provato a spegnere e riaccendere  sia lo smartphone che lo smartwatch ma nulla è cambiato.

È l’ennesima cosa che mi fa pensare di aver comprato il marchio sbagliato e sono piuttosto stufo.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Con l’ultimo aggiornamento di stasera questo problema si è risolto da solo. Chissà cosa hanno cambiato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Sailand,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/nuovo-giorno-nuovo-bug/m-p/7020155#M57677

Per quanto riguarda la sincronizzazione della modalità Sonno, una volta che ti sarai assicurato che l'account Samsung associato allo smartwatch è lo stesso dello smartphone, ti suggerisco di inoltrare una segnalazione d'errore al reparto che si occupa dell'analisi di queste anomalie.

Ti inoltro come procedere:

- accedi a Samsung Members, quindi tocca il tasto + in basso a destra
- seleziona l’icona del punto esclamativo
- un messaggio automatico ti chiederà di scegliere se inviare sempre i dati del sistema o solo in questa occasione. Ti consigliamo di connetterti a una rete Wi-Fi stabile
- ora avrai la possibilità di scegliere la categoria di problema secondo il dispositivo nella lista delle opzioni disponibili
- compila i dettagli o allega un video o uno screenshot per aiutare gli esperti a saperne di più. Infine invia il report

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/

Fatto ciò, sarà sufficiente attendere riscontro dai nostri incaricati.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Stesso account ovviamente.

0 Likes
Soluzione
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Con l’ultimo aggiornamento di stasera questo problema si è risolto da solo. Chissà cosa hanno cambiato.