Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nome galaxy buds

(Argomento creato il giorno: 01-04-2019 10:51 PM)
1148 Visualizzazioni
AfraidOfGravity
First Poster
Opzioni

Oggi mi sono arrivate le mie nuove galaxy buds, veramente belle e tutto ma ho notato che aprendole il nome che viene mostrato è molto strano, da quello che ho capito dovrebbe venire fuori "Galaxy buds di Leonardo" ma esce "xrayDJ di Galaxy buds" ed è molto strano(xrayDJ é un mio vecchio nickname che non mi ricordo di aver inserito nel mio account samsung quindi non ho idea di dove l'abbia pescato).

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao AfraidOfGravity,

in questo caso puoi verificare tu stesso sul Samsung Account: effettuando l'accesso direttamente al sito potrai controllare i dati ed eventualmente modificarli :winking-face:

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
AfraidOfGravity
First Poster
Opzioni

sono sicuro che il nome non sia presente nell'account ma in qualunque caso non dovrebbe essere "Galaxy buds di *nome*" invece che "*nome* di Galaxy buds"?

0 Likes
RSpolidoro
Pioneer
Opzioni

Ora non sembra si possa cambiare il nome. Prima funzionava, poi ho eseguito un ripristino delle cuffie ed il software si è pure aggiornato ed ora non riesco più a modificare il nome, è rimasto quello standard "Galaxy Buds" e non riesco più a cambiarlo. Prima l'avevo cambiato diretto dal pannello del Galaxy Wearable.

0 Likes
AfraidOfGravity
First Poster
Opzioni

Il nome della cuffia in se lo puoi cambiare dalle impostazioni bluetooth del telefono, io intendevo il nome che viene scritto quando si apre il popup smart things delle buds. Questo per intenderci.

0 Likes
Andrea___
Student
Opzioni

Ho lo stesso identico problema le ho provate tutte dall andare a modificare i nome degli accounti fino alle impostazioni delle buds ,ma nulla

0 Likes