in data 01-04-2019 10:51 PM - data ultima modifica 15-04-2019 12:17 PM autore Michele_M1
Oggi mi sono arrivate le mie nuove galaxy buds, veramente belle e tutto ma ho notato che aprendole il nome che viene mostrato è molto strano, da quello che ho capito dovrebbe venire fuori "Galaxy buds di Leonardo" ma esce "xrayDJ di Galaxy buds" ed è molto strano(xrayDJ é un mio vecchio nickname che non mi ricordo di aver inserito nel mio account samsung quindi non ho idea di dove l'abbia pescato).
in data 02-04-2019 05:22 PM
Ciao AfraidOfGravity,
in questo caso puoi verificare tu stesso sul Samsung Account: effettuando l'accesso direttamente al sito potrai controllare i dati ed eventualmente modificarli
Tienici aggiornati, ciao!
in data 09-04-2019 11:42 AM
sono sicuro che il nome non sia presente nell'account ma in qualunque caso non dovrebbe essere "Galaxy buds di *nome*" invece che "*nome* di Galaxy buds"?
in data 22-05-2019 02:09 PM
Ora non sembra si possa cambiare il nome. Prima funzionava, poi ho eseguito un ripristino delle cuffie ed il software si è pure aggiornato ed ora non riesco più a modificare il nome, è rimasto quello standard "Galaxy Buds" e non riesco più a cambiarlo. Prima l'avevo cambiato diretto dal pannello del Galaxy Wearable.
in data 22-05-2019 04:07 PM
Il nome della cuffia in se lo puoi cambiare dalle impostazioni bluetooth del telefono, io intendevo il nome che viene scritto quando si apre il popup smart things delle buds. Questo per intenderci.
in data 22-10-2019 08:39 PM
Ho lo stesso identico problema le ho provate tutte dall andare a modificare i nome degli accounti fino alle impostazioni delle buds ,ma nulla