Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds: cancellazione del rumore di sottofondo

(Argomento creato il giorno: 01-04-2019 03:39 PM)
10546 Visualizzazioni
Paolina_
Student
Opzioni

Ho comprato le Buds e sono del tutto soddisfatta se non per un problema. Nelle varie recensioni viste online (e ne ho viste a caterbe) tutti parlavano bene della cancellazione del rumore esterno. Nonostante ciò, testando le cuffie in chiamata, chi mi ascolta sente anche il leggero fruscio dei capelli sulle spalle o sui vestiti e mi riporta che semplici rumori come lo sfoglio di un libro come assordanti. 

C'è un impostazione da attivare per amplificare la cancellazione del sottofondo o c'è qualcosa che non va con le mie cuffie? 

0 Likes
16 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Puoi regolarla dall'app WEAR
0 Likes
Paolina_
Student
Opzioni
Dall'applicazione mi fa attivare e regolare il suono ambientale. Io non sono interessata a sentire ciò che mi circonda ma a permettere gli altri di sentirmi chiaramente senza interferenze con i rumori che mi circondano (eliminazione dei suoni, appunto). Se tu intendi questa funzione mi puoi illustrare dove la trovo nell'applicazione?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Anche io ho lo stesso identico problema, io sento benissimo ma chi mi ascolta dice di sentire molto i rumori circostanti 

Caronte84
First Poster
Opzioni

Ciao, ho il tuo stesso problema, non capisco se c'è qualche parametro da settare/attivare o sono difessose.

Le persone dall'altra parte dicono che il rumore ambientale che gli arriva è assordante.

Hai risolto tu?

[RIMOSSO] luca

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao io le ho mandate in assistenza, li mi hanno sostituto un qualcosa alle Buds, ora vanno bene. Ti consiglio di portarle il prima possibile 

0 Likes
Frank_19
First Poster
Opzioni

Ciao, anch'io ho lo stesso problema. Se chiamo da un ambiente chiuso mi sentono benissimo. Se sono all'esterno anche solo in auto gli auricolari sono inutilizzabili in quanto chi ascolta percepisce solo rumore di fondo. Ho comprato queste cuffie da tre giorni ma sono veramente deludenti come prestazione. Non parliamo poi della presa in giro della regolazione sul suono ambientale e l'equalizzatore. Sembrano dei fakes totalmente inattivi ed inseriti sulla app solo per bellezza. 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Frank_19, benvenuto nella Community Samsung!

Hai verificato se sono disponibili aggiornamenti software per le cuffie? È stato infatti rilasciato, alcuni giorni fa, un aggiornamento che migliora la stabilità della connessione bluetooth, avendo effetto anche sulla qualità del suono.

Puoi verificare la presenza di aggiornamenti attraverso l'app Galaxy Wearable:

• Informazioni sugli auricolari
  • Aggiorna software auricolari

Considera, comunque, che può essere normale riscontrare dei disturbi in chiamata quando ci si trova in ambienti rumorosi, a causa della sensibilità del microfono.

Per quanto concerne il funzionamento dell'equalizzatore e della modalità Suono Ambientale mi spiace che la tua impressione sia così negativa; puoi spiegarmi meglio per quali ragioni non ti convincono? Non riscontri alcuna differenza nel suono quando agisci sulle funzioni?

Hai già provato a dissociare le Buds dal telefono e rieseguire l'associazione? 

Fammi sapere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Next2you
Pioneer
Opzioni

io ho lo stesso problema. Le ho mandate in assistenza, mi hanno cambiato solo le cuffie e il risultato è ZERO! Mi piace il mio note10+, il mio galaxy active 2, la mia gear360, il mio televisore samsung ecc. ma devo dire che sono davvero deluso sall'assistenza, mi hanno cambiato il prodotto facendomi perdere tempo e facendomi aspettare una settimana senza risolvere il problema! Mi sa che cambierò proprio marchio e passerò alla mela, dove una cosa del genere è assolutamente impossibile! Vergogna  Samsung!

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Next2you, 

ti ho risposto QUI.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes