in data 01-04-2019 03:39 PM - data ultima modifica 15-04-2019 12:16 PM autore Michele_M1
Ho comprato le Buds e sono del tutto soddisfatta se non per un problema. Nelle varie recensioni viste online (e ne ho viste a caterbe) tutti parlavano bene della cancellazione del rumore esterno. Nonostante ciò, testando le cuffie in chiamata, chi mi ascolta sente anche il leggero fruscio dei capelli sulle spalle o sui vestiti e mi riporta che semplici rumori come lo sfoglio di un libro come assordanti.
C'è un impostazione da attivare per amplificare la cancellazione del sottofondo o c'è qualcosa che non va con le mie cuffie?
in data 01-04-2019 04:31 PM
in data 01-04-2019 08:32 PM
in data 14-04-2019 06:51 PM
Anche io ho lo stesso identico problema, io sento benissimo ma chi mi ascolta dice di sentire molto i rumori circostanti
in data 07-05-2019 07:36 PM - data ultima modifica 08-05-2019 09:20 AM autore Michele_M1
Ciao, ho il tuo stesso problema, non capisco se c'è qualche parametro da settare/attivare o sono difessose.
Le persone dall'altra parte dicono che il rumore ambientale che gli arriva è assordante.
Hai risolto tu?
[RIMOSSO] luca
in data 07-05-2019 07:51 PM
Ciao io le ho mandate in assistenza, li mi hanno sostituto un qualcosa alle Buds, ora vanno bene. Ti consiglio di portarle il prima possibile
in data 26-08-2019 08:10 PM
Ciao, anch'io ho lo stesso problema. Se chiamo da un ambiente chiuso mi sentono benissimo. Se sono all'esterno anche solo in auto gli auricolari sono inutilizzabili in quanto chi ascolta percepisce solo rumore di fondo. Ho comprato queste cuffie da tre giorni ma sono veramente deludenti come prestazione. Non parliamo poi della presa in giro della regolazione sul suono ambientale e l'equalizzatore. Sembrano dei fakes totalmente inattivi ed inseriti sulla app solo per bellezza.
in data 27-08-2019 11:00 AM
Ciao Frank_19, benvenuto nella Community Samsung!
Hai verificato se sono disponibili aggiornamenti software per le cuffie? È stato infatti rilasciato, alcuni giorni fa, un aggiornamento che migliora la stabilità della connessione bluetooth, avendo effetto anche sulla qualità del suono.
Puoi verificare la presenza di aggiornamenti attraverso l'app Galaxy Wearable:
Considera, comunque, che può essere normale riscontrare dei disturbi in chiamata quando ci si trova in ambienti rumorosi, a causa della sensibilità del microfono.
Per quanto concerne il funzionamento dell'equalizzatore e della modalità Suono Ambientale mi spiace che la tua impressione sia così negativa; puoi spiegarmi meglio per quali ragioni non ti convincono? Non riscontri alcuna differenza nel suono quando agisci sulle funzioni?
Hai già provato a dissociare le Buds dal telefono e rieseguire l'associazione?
Fammi sapere.
Ciao!
in data 13-01-2020 07:20 PM
io ho lo stesso problema. Le ho mandate in assistenza, mi hanno cambiato solo le cuffie e il risultato è ZERO! Mi piace il mio note10+, il mio galaxy active 2, la mia gear360, il mio televisore samsung ecc. ma devo dire che sono davvero deluso sall'assistenza, mi hanno cambiato il prodotto facendomi perdere tempo e facendomi aspettare una settimana senza risolvere il problema! Mi sa che cambierò proprio marchio e passerò alla mela, dove una cosa del genere è assolutamente impossibile! Vergogna Samsung!
in data 14-01-2020 10:36 AM