Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy bud3 riduzione rumore non funzionante

(Argomento creato il giorno: 23-02-2025 05:18 PM)
82 Visualizzazioni
maurizio3669
First Poster
Opzioni

Ho da poco acquistato un paio di cuffie Galaxy Buds3. Ho provato diverse volte ad attivare la riduzione del rumore senza successo. Ho resettato più volte le cuffie, anche con l'hard reset (7 secondi con il coperchio aperto). Nulla. Devo inviarle indietro per la sostituzione?
Grazie

0 Likes
3 Risposte
maurizio3669
First Poster
Opzioni

Ho da poco acquistato un paio di cuffie Galaxy Buds3. Ho provato diverse volte ad attivare la riduzione del rumore senza successo. Ho resettato più volte le cuffie, anche con l'hard reset (7 secondi con il coperchio aperto). Nulla. Devo inviarle indietro per la sostituzione?
Grazie

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao Maurizio,

Hai già effettuato il test di vestibilità degli auricolari?

-> Attiva il Bluetooth sul telefono

-> Indossa le Buds3

-> Entra nella app "Wearable"

-> clicca su "Qualità ed effetti audio"

-> innanzitutto, attiva "Adatta il suono alla vestibilità"

-> poi entra in "Test di vestibilità degli auricolari"

-> Avvia e attendi il responso

-> Se dovesse apparire "Gli auricolari aderiscono bene", ma non riesci ad attivare "eliminazione disturbi", fai il reso (se sei ancora in tempo) altrimenti recati presso un centro di assistenza autorizzata Samsung

-> Se, invece, dovesse apparire altro messaggio sulla vestibilità errata o poca aderenza, prova a cambiare gli adattatori delle Buds3

HUFWBCx.png
0 Likes
maurizio3669
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta.
Non trovo la voce  "Test di vestibilità degli auricolari" nella App. Non mi sembra presente, quindi non posso effettuare nessun test. Premetto che il mio smartphone non è un Samsung. 
Attendo quindi altre informazioni.

Grazie
Maurizio

0 Likes