Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Moviti ogni ora e programma

(Argomento creato il giorno: 24-06-2021 07:27 AM)
1606 Visualizzazioni
tapanone
Helping Hand
Opzioni
Salve a tutti..vorrei chiedervi 2 cose inerenti all attivita dell active 2.
1)andando sulla schermata del cuore e scendendo fino a trovare (muoviti ogni ora)scritto in blu da parte trovo dei n tipo 6/8 dove ultimo numero a dx si puo cambiare a cosa si riferiscono ?
2) sempre sullorologio andando su app samsung help.(non nel windget)e scoorendo fino ad impostazioni poi si trova la voce avviso tempo di inattivita dentro si puo impostore un programma tipo da che ora a che ora e anche dei giorni..a cosa serve questo?
Sareste degli amori se mi dareste risposte a queste domande.scusate se sono un po gnucco..
7 Risposte
rriva78
Helping Hand
Opzioni

Ciao

se non sbaglio : 

1) sta a significare le ore in cui non ha rilevato sedentarietà sul totale. Anche solamente andando in cucina o a prendere qualcosa. Comunque non immobile. Nel tuo caso 6 ore su 8 impostate dall'app.

2) il programma che ti fa impostare è la fascia oraria nella quale l'orologio monitora il tuo movimento e , nel caso tu sia fermo, ti manda un promemoria per fare una passeggiata. Sempre e solo negli orari impostati li. Fuori da quegli orari se anche si è fermi se ne frega.

Spero di averti chiarito

tapanone
Helping Hand
Opzioni
Quindi io ho provato ad impostare 14..sul totale.e nel programma ho impostato dalle 9 alle 9 cioe 12 ore..pero lpero se dallaktra parte avevo 14/8..ja monitorato di piu da quello a cui avevo impostato?
0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni

Aspetta. ho spiegato male io. il primo numero sta nelle ore effettive che tu hai fatto monvimento. il secondo invece è l'obiettivo giornaliero. Quindi tu come obiettivo avevi 8 ore ma hai fatto movimento per 14. quindi ci sta. hai fatto piu del 100% giornaliero che avevi fissato. diciamo che hai abbondantemente superato il target

tapanone
Helping Hand
Opzioni
Ok.quindi se io i.posto il 2 numero a 14 .diciamo. lui rileva per 14 inattivita per 14 ore giornaliere? Giusto
0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni

diciamo che tu come target giornaliero di movimento di prefissi 14 ore. poi il primo numero ti indicherà le ore che effettivamente lo hai fatto e quindi quante ore ti devi ancora muovere per raggiungere l'obiettivo. infatti nel cuore colorato se vedi nella parte blu c'è una percentuale. indica quanto hai fatto fino a quel momento rispetto al tuo obiettivo giornaliero di movimento orario. diciamo che la spiegazione mia non è il massimo. magari ti risponderà qualcuno di piu esaustivo e chiaro. ma in linea di massima è quello il senso.

tapanone
Helping Hand
Opzioni
Grazie mille..
0 Likes
tapanone
Helping Hand
Opzioni
Scusami..ultima cosa poi non ti disturbo piu..quando mi esce un omino di profilo con le braccia alzate e ferme..mentre a volte esce uno di fronte con le braccia che si flettono..o pensato che siano tutti e due avvisi sedentarieta...ma perche sono diversi?grazie e scusa di nuovo
0 Likes