Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Misurazione pressione sangue e gestione periodo sonno su Galaxy Watch 3

(Argomento creato il giorno: 23-03-2021 10:42 PM)
155 Visualizzazioni
mcgyver831
Explorer
Opzioni

Ciao,

ho appena finito di aggiornare e configurare un Galaxy Watch 3.
Ho letto sul sito che è possibile misurare la pressione sanguigna e una sorta di ecg ma non trovo questa voce in Samsung Health e nemmeno sull'orologio.

Come mai?

Inoltre chiedo se quando l'orologio rileva che sto dormendo va in automatico in modalità "non disturbare" o simili per evitare di svegliarmi o svegliare la compagna con il rumore della vibrazione o suoneria.

Grazie

Ciao

4 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
che smartphone hai ? quelle funzioni sono abilitate solo per Galaxy smartphone (per ora almeno).

Il watch rileva in automatico il sonno ma ciò non inibisce suonerie e notifiche. io quando vado a letto attivo modalità Buonanotte a tale scopo (e modalità aereo così risparmio batteria e "radiazioni")
0 Likes
mcgyver831
Explorer
Opzioni

Ciao, grazie per la risposta.

Ho uno Xiaomi Redmi A3...
Quindi non basta avere il galaxy watch 3 ma tanto per vincolarti devi avere pure un cellulare galaxy come "obolo" per la funzione...

Va beh vedremo se in futuro attiveranno anche su altri device.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
purtroppo si (molti sono imbufaliti ma lasciami dire che dopo l'emozione del momento...le uso raramente. il vero plus sarà quando il monitoraggio potrà essere in background o non manuale)
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao mcgyver831 🙂

Ti informo che la funzione in oggetto è disponibile, con relativa calibrazione iniziale, attraverso l'App Health Monitor. Tale servizio è però associabile esclusivamente su dispositivi Galaxy.

Al momento non abbiamo informazioni ufficiali circa una futura implementazione su dispositivi di terze parti.

Relativamente alla seconda richiesta è valido il suggerimento di SGS10eGT, che ringrazio per la testimonianza, sulla Modalità Buonanotte che è appunto deputata a tale scopo nel momento in cui si va a dormire.

Per qualsiasi altra evenienza restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes