in data 14-01-2025 02:28 AM
Salve in un circolo sportivo mi hanno sottratto il mio orologio, purtroppo me ne sono accorto a casa un ora e mezza dopo. L'orologio mi ha dato l'indirizzo e sono andato lì,a mezzanotte dentro un palazzo. Tra io che li ho chiamati e una signora che mi ha preso per un malvivente é arrivata la polizia. Si é agganciato il mio orologio con il sistema ricerca dispositivo nelle vicinanze., davanti alla polizia e niente. Mi hanno detto che non potevano entrare dentro gli appartamenti. Assurdo ero a pochi metri dal mio orologio e non potevo prenderlo. Tutto questo non ha senso. Chiedo gentilmente a samsung di contattarmi per acquisire i dati a quale cellulare ha effettuato l'aggancio offline del mio dispositivo. Ovviamente domani esporrò denuncia ai carabinieri.
14-01-2025 07:22 AM - modificato 14-01-2025 07:34 AM
in data 14-01-2025 11:57 AM
in data 14-01-2025 12:02 PM
Ciao,
beuccio85, sono davvero spiacente per quanto successo, devo però comunicarti la mancata possibilità di procedere in merito. ☹️
Potrai unicamente effettuare una denuncia presso le autorità competenti, fornendo il codice seriale del dispositivo.
Nel caso in cui il watch fosse nella versione LTE, potrai anche contattare il gestore telefonico per chiedere il blocco del codice IMEI, compilando l'apposito modulo.
Resto a disposizione per ulteriori necessità.
Ciao,
in data 15-01-2025 04:07 PM