Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi dite le differenze tra il modello classic e frontier di gear s3?

(Argomento creato il giorno: 31-05-2017 04:40 PM)
8898 Visualizzazioni
auron98x23
Pioneer
Opzioni

mi dite le differenze tra il modello classic e frontier di gear s3? non mi sono molto chiare visto i pareri discordanti 

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao auron98x231,

i due Gear S3 sono differenti nell'estetica e nello stile, più classico nel primo caso e più sportivo nel Frontier.

Anche i materiali differiscono leggermente, infatti si tratta di acciaio spazzolato nel Classic e di acciaio inossidabile nel Frontier.

Il tachimetro, inoltre, è presente solo sul modello Frontier come anche la funzione di SOS, che permette di contattare delle persone scelte comunicando le coordinate GPS premendo il tasto power per tre volte :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

auron98x23
Pioneer
Opzioni

come si attiva il tachimetro?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao auron98x231,

la funzione è già attiva ed è sufficiente toccare lo schermo per far partire sia il cronografo che il tachimetro [i cui riferimenti sono nel cerchio più esterno].

La scala tachimetrica serve per avere l'immediata lettura della velocità media alla quale si è percorso una distanza di 1 km.

Sono anche disponibili delle applicazioni terze che utilizzano tale funzione :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes