Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memoria di archiviazione

(Argomento creato il giorno: 06-01-2023 10:18 PM)
478 Visualizzazioni
mrdarius
Journeyman
Opzioni
Salve nel mese di dicembre ho acquistato un galaxy watch 5 pro e sono perplesso sul continuo consumo di memoria di archiviazione anche senza scaricare app o quadranti o altri file. Ho notato che aprendo le impostazioni orologio dall'app per smartphone galaxy wearable e in seguito le info sull'orologio mi appare l'opzione memoria archiviazione, aprendo la suddetta noto che la voce app. e quadranti dell"orologio (che presumo indichi i mb utilizzati) tende ad aumentare in modo progressivo ed in conseguenza una diminuzione della memoria disponibile. Tengo ad informarvi che ho già effettuato un reset ed ho disinstallato quadranti e app. non utilizzate. Fiducioso in una vostra risposta 
0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao mrdarius,

benvenuto in Community!

Situazioni come questa sono normali, dal momento che i dispositivi ricevono aggiornamenti periodici. Il peso del sistema operativo e delle varie App può aumentare nel corso del tempo, ma non al punto da compromettere il corretto funzionamento dello smartwatch.

Detto questo, le App di terze parti che non vengono utilizzate e che sono particolarmente d'ingombro possono essere disinstallate per recuperare spazio (eccetto le App preinstallate).

Spero di aver chiarito eventuali dubbi, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
mrdarius
Journeyman
Opzioni
Grazie per la professionalità