Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchie vetro samsung watch 5 pro

(Argomento creato il giorno: 15-05-2023 04:36 PM)
464 Visualizzazioni
Brandone89
Apprentice
Opzioni
Salve a qualcuno è capitato che solo dopo un giorno di utilizzo il vetro presentasse delle vistose macchie, come se il trattamento oleofobico si stesse togliendo e lasciasse un alone? lascio una foto per rendere l'idea 

image

6 Risposte
Opzioni
No, con Watch 4 non mi è mai successo, secondo me è una pellicola
0 Likes
Brandone89
Apprentice
Opzioni
ho provato ma non ci sta, non si stacca
0 Likes
Brandone89
Apprentice
Opzioni
e adesso questa macchia ricopre quasi tutto lo schermo, più cerco di pulirla più si espande, ho contattato il negozio mediaworld per effettuare il reso
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Brandone89, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace molto per quanto hai riscontrato, si tratta di una situazione molto insolita sui nostri smartwatch!

Mi confermi di aver provato a pulire lo smartwatch utilizzando un pannetto asciutto e morbido, possibilmente di quelli studiati appositamente per i display? Hai notato delle macchie non appena hai tirato fuori il Watch dalla scatola?

Inoltre, hai indicato che avresti contattato il rivenditore per chiedere il reso: potresti aggiornarci a tal riguardo?

Se hai necessità di supporto, restiamo a tua disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Brandone89
Apprentice
Opzioni
certo ho provato a pulirlo ma più ci provo e la situazione più diventa vistosa, erano dei piccoli aloni ma più cerco di pulire più aumentano.. sto ancora aspettando la conferma del reso, vi tengo aggiornati
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Brandone89,

grazie per queste delucidazioni. In questo frangente, la cosa migliore è attendere riscontro dal punto vendita in quanto effettivamente sembrerebbe essere presente un'anomalia sul trattamento oleofobico del tuo Watch.

Se confermi di non aver utilizzato detergenti aggressivi o panni ruvidi, infatti, non è normale che il rivestimento si stia degradando.

Restiamo in attesa di aggiornamenti, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes