Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho velocizzato il video ×2 perchè altrimenti non me lo allegava, come avete visto dal video l'icona di spegnimento era grigia, perciò non me lo poteva spegnere, quindi l'ho tolto dalla carica per spegnerlo. Una volta spento mi compare regolarmente la schermata di ricarica, ad un certo punto si accende da solo senza alcun comando. Perchè quale motivo è successo?
Il motivo non lo so ma lo fa anche il mio whatch 6 classic a meno che non attendo che si scollega dallo smartphone e a quel punto non si riaccende, presumo sia normale
È solo attiva la relativa opzione di accensione quando viene inserito in ricarica. Direttamente dal Watch, recati in Impostazioni, Batteria, scorri in giù fino trovare e disattivare la voce "Accensione automatica".
Ciao, c'è una soluzione. Vai su impostazioni sul smartwatch dopo vai sulla voce batteria, scorri infondo e disattiva la voce accensione automaticamente durante la ricarica. Prego)