Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Ma perchè Watch7 quando lo spengo si accende automaticamente?

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
122 Visualizzazioni
GianbraiBanki12
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti, ma perchè il mio Watch7 quando lo metto in carica e lo spengo si accende automaticamente? Adesso vi allego un video.

Ho velocizzato il video ×2 perchè altrimenti non me lo allegava, come avete visto dal video l'icona di spegnimento era grigia, perciò non me lo poteva spegnere, quindi l'ho tolto dalla carica per spegnerlo. Una volta spento mi compare regolarmente la schermata di ricarica, ad un certo punto si accende da solo senza alcun comando. Perchè quale motivo è successo?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

È solo attiva la relativa opzione di accensione quando viene inserito in ricarica. Direttamente dal Watch, recati in Impostazioni, Batteria, scorri in giù fino trovare e disattivare la voce "Accensione automatica".

A presto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Marco198341
Journeyman
Opzioni
Ciao anche a me fa così quando è spento e lo metto sotto carica
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Il motivo non lo so ma lo fa anche il mio whatch 6 classic a meno che non attendo che si scollega dallo smartphone e a quel punto non si riaccende, presumo sia normale
0 Likes
GianbraiBanki12
Voyager
Opzioni
Però con il mio Watch4 non lo faceva.
0 Likes
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

È solo attiva la relativa opzione di accensione quando viene inserito in ricarica. Direttamente dal Watch, recati in Impostazioni, Batteria, scorri in giù fino trovare e disattivare la voce "Accensione automatica".

A presto.

Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Ciao, c'è una soluzione. Vai su impostazioni sul smartwatch dopo vai sulla voce batteria, scorri infondo e disattiva la voce accensione automaticamente durante la ricarica. Prego)
0 Likes
GianbraiBanki12
Voyager
Opzioni
Ma l'hai copiato?
0 Likes
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
In che senso?
0 Likes
GianbraiBanki12
Voyager
Opzioni
Hai copiato il messaggio di Goll?
0 Likes
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
No, semplicemente mentre lui ti ha dato la risposta io stavo scrivendo il messaggio, praticamente l'abbiamo postato in contemporanea. Tutto qui.
0 Likes