Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ma dove trovo Samsung health monitor per l'elettrocardiogramma?

(Argomento creato il giorno: 10-03-2021 06:06 PM)
12258 Visualizzazioni
auron98x23
Pioneer
Opzioni
Salve domani mi arriva il Watch active 2 ma non trovo l'app Samsung health monitor per la misurazione dell'elettrocardiogramma. 
Dove la posso scaricare ?
24 Risposte
Paolo 83
First Poster
Opzioni

In teoria si dovrebbe trovare sul Galaxy store no?

0 Likes
tex62
First Poster
Opzioni
Si. In teoria...perché in pratica non c'è
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao text62, benvenuto in Community :handshake:

la procedura va avviata dall'app Samsung Health Monitor sullo smartwatch.

Verifica anzitutto che sia il Watch 3 che l'app sul telefono siano aggiornate:

Aggiornare l’app Galaxy Wearable:

Accedi a Galaxy Wearable sul dispositivo mobile connesso.

Vai a Info su Galaxy Wearable > Aggiorna.

Aggiornare il software del Watch:

[dal menu Impostazioni]  Info sull'orologio > Aggiorna software dell'orologio sull'applicazione Galaxy Wearable

[direttamente dall'orologio] Impostazioni > Generale > Aggiorna software dell'orologio. Questa funzione sarà disponibile soltanto quando il Watch non è connesso via bluetooth allo smartphone

Ti indico due link molto utili con la procedura per usufruire di ECG e pressione sanguigna:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-misurare-la-pressione-sanguigna-con-la-app-sa...

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-un-ecg-con-lapp-samsung-health-monitor/

NOTA: per usufruire del servizio è necessario che lo smartphone associato sia un dispositivo Galaxy in quanto attualmente il servizio non è ancora disponibile su smartphone terzi.

Resto a disposizione!

Buona giornata 😊🌞

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Samu1975
Navigator
Opzioni
Buonasera ma come mai non trovo l app samsung health monitor sul mio gear s3 frontier??? Grazie x la risposta
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Samu1975,

mi spiace ma l'app Samsung Health Monitor è compatibile con Galaxy Watch Active2 e Galaxy Watch3.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes