Arrivato un nuovo aggionameto per watch 46 scaricatelo Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Arrivato un nuovo aggionameto per watch 46 scaricatelo Visualizza Post |
Sono ormai due mesi che in associazione al mio note 20 ultra non riesco più ad effettuare pagamenti con il mio gear s3. Dal wearable mi invia allo... Visualizza Post Io ho lo stesso problema, non ho l'app Samsung Pay nel mio gear s3 e non trovo l'app nello store dal... Visualizza Post |
Buongiorno, scusate qual è il segnale di aggancio del GPS. Quando faccio fartire una corsa, rimane verde e lampeggia. Devo attendere che... Visualizza Post Ciao lucapa1171, benvenuto in Community! Riguardo quanto riscontrato, desidero informarti che se il ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da qualche giorno ho active 2, non riesco in nessun modo ad installare e far funzionare l'ecg, scarico samsung health monitor dai... Visualizza Post Purtroppo hanno optato per non dare la possibilità di utilizzare ECG se non si ha anche un telefono ... Visualizza Post |
Buongiorno. Sono da poco possessore di un Galaxy Watch 3 e mi trovo benissimo, sia per la semplicità di utilizzo che per le sue funzionalità. Ho... Visualizza Post Io lo tengo acceso...perché se mi allontano un po' di più c'è wi fi. Almeno a me la portata non copr... Visualizza Post |
Ciao recentemente ho caricato la mia carta bancomat sia su il mio smartphone S 10 che sul Galaxy Watch active 2 Tramite telefono ho pagato più... Visualizza Post Aggiungo che è una carta pagobancomat....quindi il fatto che non sia supportata...la vedo dura Visualizza Post |
Salve, per baglio ho dimenticato gli auricolari con la sua custodia all'interno di una felpa che ovviamente è finita in lavatrice, in... Visualizza Post Eppure sai che forse si sono ripresi? Ho una pistola ad aria compressa, l'ho usata in tutti i buchi ... Visualizza Post |
Installando Samsung pay sul mio Galaxy active 2 mi ha chiesto di inventare un pin ma poi non me lo chiede mai quando faccio partire la app come... Visualizza Post |
Ciao, ho un Galaxy S21 ultra, usando le cuffie Galaxy buds pro ho problemi di sincronizzazione audio con il video e l'audio va a scatti,... Visualizza Post Ciao Andrea199403, benvenuto in Community! Stai riscontrando questa asincronia tra audio e video nel... Visualizza Post |
Buonasera ho acquistato un samsung active 2 44 sul sito samsung shop solo che quando vado nella pagine dei miei ordini la pagina rimane bianca e... Visualizza Post Ciao a tutti, Members_KiBPD5C, benvenuto sulla Community Samsung!In caso di difficoltà a consultare ... Visualizza Post |
Conto dei passi Non capisco il motivo per la quale non debba essere distinto il conteggio dei passi Tra cell e whatch ... Visualizza Post Ciao guzz,ti confermo che attualmente Samsung Health mostra il conteggio totale dei passi rilevati d... Visualizza Post |
Salve, qualcuno di voi sa dirmi la differenza sostanziale tra questi due VR? Sappiamo che SM-R324 è uscito nel 2k17 mentre SM-R325 è... Visualizza Post |
Buonasera, ho notato che l'auricolare sinistro delle mie Galaxy Buds Pro si scarica più velocemente di quello destro. parlo infatti di una... Visualizza Post Ciao christian06, questa condizione non è normale: hai già provato a caricare il case con una divers... Visualizza Post |
Salve, da mesi i rumors si fanno sempre più insistenti su un possibile ritorno di Samsung sui VR. Dopo aver depositato l'ennesimo... Visualizza Post Ciao, purtroppo noi non siamo a conoscenza di possibili nuovi prodotti, mi dispiace. A presto. Visualizza Post |
Salve ragazze,come scritto nel titolo ho acquistato le galaxy buds live, ma senza alcun motivo ho la cuffia sinistra che fa una specie di fruscio,... Visualizza Post Ciao Sonny90, mi dispiace che abbia provveduto alla restituzione degli auricolari e, in questo modo,... Visualizza Post |
Buonasera possiedo un galaxy watch3 ed ho notato che impostando la rilevazione del battito cardiaco in modo costante (rilevazione continua) il... Visualizza Post Anche a me fa la stessa cosa malgrado lo impostato fc su 10 minuti...quundi penso anche io sia norma... Visualizza Post |
Bonjour je viens vers vous afin que vous puissiez m'aider j'ai une montre Samsung watch et j'ai le bouton du haut qui ne fonctionne... Visualizza Post Hello Rodolphe4, welcome to Samsung Community! 🙂 As 10bad said, this is the italian Community, so w... Visualizza Post |
Salve Da parecchio tempo installato l' app Samsung Health ma ogni volta che vado via in mtb mi da tutto tranne la posizione del percorso... Visualizza Post PROBLEMA RISOLTO: COME POTETE VEDERE DA FOTO, BASTAVA SEMPLICEMENTE CHE AL POSTO CHE PREMERE "RICORD... Visualizza Post |
ciao volevo chiedere se si sanno notizie sull'uscita di galaxy fit 3 , mia moglie vorrebbe comperare una band e io remo contro a xiaomi e mi... Visualizza Post Ciao a tutti, Members_AymVTQD, benvenuto sulla Community Samsung! Siamo lieti per il vostro interess... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Vorrei comprare un Samsung Watch Active, sapete se è prevista l'uscita dell'Active 3? Il 2 è uscito quasi 2 anni fa ormai... Visualizza Post Grazie mille delle risposte danitudi971 e mttXQZ, a questo punto aspetterò per vedere se ci saranno ... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |