Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Watch 3 - non va Bixby tenendo premuto il pulsante in basso

(Argomento creato il giorno: 10-03-2021 07:52 PM)
310 Visualizzazioni
Stefano3
Student
Opzioni

Ciao,

appena comprato il Galaxy Watch 3 (no lte), ma non riesco a risolvere un problema e non capisco se c'è un difetto o no... dopo averlo impostato (e ripristinato da zero varie volte) arrivo ad usare Bixby. Se lo attivo con "hi bixby" tutto ok, invece se lo attivo tenendop premuto il pulsante in basso la prima volta si attiva e mi fa parlare, mentre le volte successive si attiva e si disattiva immediatamente, non funzionando. Se poi chudo/killo il processo sull'orologio, allora con il tasto rifunziona la prima volta e poi smette di nuovo.

A qualcuno succede? Che mi consigliate?

Grazie,

/Stefano

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
non è un difetto....è proprio così !
Vorrei chiedere a qualche Expert di riportare questo feedback: poiché Bixby su Watch è "sorda" fate come Apple Watch ... Siri si mette in ascolto appena si attiva il display girando il polso..bastano un paio di secondi...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Angelsea
Navigator
Opzioni
hai provato a tenere premuto il pulsante fino al termine del comando?
0 Likes
Stefano3
Student
Opzioni

Si tenendo premuto il pulsante per la durata del comando vocale funziona, ma ho letto (non ricordo dove, vado a cercare) che non serviva tenerlo premuto, ma solo applicare una pressione lunga iniziale (1 secondo).

Infatti, alla primo tentativo, funziona proprio così. è dal secondo in poi (quando cioè la app è già running sull'orologio) invece è necessario tener spinto il pulsante per tutto il tempo della nota vocale.

0 Likes
Angelsea
Navigator
Opzioni
per esperienza personale,le poche volte che ho utilizzato bixby anche sul telefono sempre così l'ho usato altrimenti mi faceva lo stesso "difetto" che fa a te
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
non è un difetto....è proprio così !
Vorrei chiedere a qualche Expert di riportare questo feedback: poiché Bixby su Watch è "sorda" fate come Apple Watch ... Siri si mette in ascolto appena si attiva il display girando il polso..bastano un paio di secondi...
0 Likes