domenica
Salve, quando apro l'app Meteo (originale) sul mio Watch 7 e clicco su AGGIUNGI mi dice di aggiungere la posizione dallo smartphone con l'icona del telefono 📲 suggerendomi, quindi, di andare a vedere lo smartphone per inserire la posizione. Ma il telefono non mostra nulla e quindi non posso far funzionare l'app meteo. I permessi ci sono tutti e se premo il pulsante "Mostra su smartphone" sul watch da altre applicazioni, il telefono mostra quello che deve. Ho uno smartphone Xiaomi
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
lunedì
Ciao @Ricky2008, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Tieni presente che, essendo il Galaxy Watch 7 associato ad uno smartphone di terze parti, è fortemente probabile che questa funzione non sia disponibile. Hai provato, temporaneamente, a collegare l'orologio ad uno smartphone Samsung Galaxy? In questo modo, riesci a configurare correttamente l'app Meteo?
Considerando le tue esigenze, posso consigliarti di scaricare un'applicazione di terze parti direttamente dal Play Store, che consenta la visualizzazione del Meteo sul Gaalxy Watch, senza la necessità di utilizzare lo smartphone.
Considerami a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
lunedì
Ciao, grazie per la risposta. Ho letto su questa piattaforma di una persona che avuto un problema molto simile al mio e questo è il link della conversazione https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/widget-meteo-su-galaxy-watch/td-p/761302
Anche lei aveva uno smartphone di terze parti ma alla fine dichiara che l'App Meteo funzionava come avrebbe dovuto, cosa che io al momento non riscontro. Ho provato a ripristinare l'orologio e disinstallare Galaxy Wearable e l'app Manager dell'orologio, ma non ha fuzionato
lunedì
Scusate se mi inserisco, ma anche io sto riscontrando lo stesso problema. Fino a poco tempo fa l'app meteo integrata funzionava e si poteva gestire da smartphone anche non Samsung, ora il nulla assoluto. Ho provato addirittura a ripristinare ma zero. Costretto ad usare Google Meteo.
ieri
Ciao a tutti,
@Maiki1095, ti do il bentornato nella nostra Community!
Non è da escludere che, in seguito al rilascio degli ultimi aggiornamenti, l'applicazione non risulti più compatibile con lo smartphone associato. Per quanto concerne il vostro caso specifico, essendo lo smartphone associato un dispositivo di terze parti, nostro malgrado non abbiamo ampi margini di manovra.
Come indicato in precedenza, posso consigliarvi di verificare la disponibilità di applicazioni di terze parti, mediante le quali risulta possibile visionare il Meteo sia da smartphone sia da Galaxy Watch.
Resto a disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
ieri
L'opzione sarebbe passare a smartphone Samsung 😆😆😆 nel frattempo attendiamo eventuali aggiornamenti o cambiamenti.
8 ore fa
Ciao @Maiki1095,
ti ringrazio per il riscontro.
Qualora stessi valutando di scegliere un nostro smartphone Galaxy e avessi necessità di supporto per procedere con la scelta o con l'acquisto, consideraci a disposizione!
Lo Staff della Community è a completa disposizione per eventuali ulteriori necessità.
A presto!