Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lte si o no?

(Argomento creato il giorno: 23-09-2021 08:36 PM)
2265 Visualizzazioni
Siva1975
Journeyman
Opzioni
Buonasera a tutti. Ho letto molte forse troppe critiche sul nuovo smartwatch 4. Pensavo di comprarlo il versione lte 40mm principalmente per le chiamate. Sarebbe il mio primo smartwatch e ovviamente lo userei anche per la piscina. Ma tra riscaldamento, impermeabilità scarsa e esim ancora da capirci qualcosa non so se mi conviene... 
Cosa mi consigliate??? Con i precedenti lte vi siete trovati meglio???
Grazie in anticipo...
0 Likes
15 Risposte
Therealelliottt
Pioneer
Opzioni
Io al momento sto utilizzando il 4 lte, arrivo da un watch active 2 non lte.
Pensavo di risolvere una volta per tutte la mancanza di connessione se distanti dallo smartphone ma al momento, l'unico operatore che permette l'utilizzo di una sim per entrambi i dispositivi è Tim.
Io ho Vodafone..
L'alternativa potrebbe essere l'acquisto di una eSim di Very Mobile ma a quanto pare, per la prima configurazione, serve ugualmente una sim Tim sullo smartphone.
Vogliono fare concorrenza all'Apple Watch e si perdono in chiacchiere...
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io sarò fissato ma ho sempre evitato smartwatch LTE per via delle radiazione per un dispositivo sempre a contatto con la pelle.
0 Likes
hmatte
Pathfinder
Opzioni
Risparmia e prenditi la variante senza LTE, troppe menate aujourd'hui con il discorso della eSIM, in più ti dico già che non userai molto le chiamate con l'orologio... (Chiamate che puoi comunque fare tramite il BT)
0 Likes
Siva1975
Journeyman
Opzioni
Ma devi sempre portare telefono dietro.... ed è quello che voglio evitare io!!!
0 Likes
Siva1975
Journeyman
Opzioni
Anche io ho vodafone... possibile offra un servizio solo per pochi ??sarà questione di tempo spero...
0 Likes
hmatte
Pathfinder
Opzioni
Sei indeciso? Prendi una moneta, testa è la versione LTE, croce è la versione senza LTE.
Lancia la moneta. Quello che spererai mentre la moneta è in volo è quello che vuoi veramente, a quel punto piglia quello e basta
nik0620
Pioneer
Opzioni
senza LTE, costa di meno ed eviti menate, quello bluetooth 5 minuti per configurarlo e via
0 Likes
fredry
Pathfinder
Opzioni

Io ho la versione lte, al momento il watch è decisamente buggato, una telefonata in modalità stad-alone anche di pochi minuti manda l'orologio in protezione.

Se Samsung non risolve sconsiglio l'acquisto.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao fredry,

nelle ultime ore è stato rilasciato uno dei primi aggiornamenti.

Hai già provveduto a scaricarlo ed installarlo via Wearable?

Tienici informati, ciao 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes