Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lingua Galaxy Fit3

(Argomento creato il giorno: 18-10-2024 11:56 AM)
148 Visualizzazioni
GalaxyS90
Voyager
Opzioni
Buongiorno a tutti!
Prima o poi Samsung ha intenzione di rilasciare un aggiornamento per Galaxy Fit3 che metta definitivamente a posto la questione lingua? Ormai ha esordito anche sul mercato italiano da un po' di giorni e ancora mi ritrovo quadranti con i giorni in inglese (ad esempio). Non muore nessuno, per carità, però...
7 Risposte
Cr1s3a
Explorer
Opzioni
A parte la lingua, come ti trovi? Vorrei acquistarla anche io. Grazie
0 Likes
GalaxyS90
Voyager
Opzioni
La lingua è comunque in italiano nei vari menù, c'è solo da fare quello sforzo in più nei quadranti...
Comunque in generale mi sto trovando davvero bene, un salto in avanti decisamente consistente rispetto alla precedente generazione
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Il problema della lingua nei quadranti originali Samsung è storica: sin dal lancio del primo Galaxy Watch Active, in quanto sono prodotti basati sul sistema operativo Tizen. Ad ogni modo puoi sempre inviare un feedback utilizzando l'applicazione Samsung Wear per inviare la segnalazione e la relativa richiesta di risoluzione. Non ti verrà risolto nulla: però qualcuno del Supporto Samsung ti risponderà che la tua segnalazione sarà stata inoltrata al reparto competente e ti verrà chiusa. Trascorsi diversi anni (!?) puoi sempre aprirne un'altra per ottenere aggiornamenti in merito...
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

GalaxyS90, hai acquistato il device presso il nostro Shop, oppure hai acquistato il Fit3 prima dell'uscita in Italia?

Ad ogni modo, considerando che il prodotto è stato immesso recentemente nel mercato, occorrerà attendere la predisposizione di eventuali aggiornamenti.

s0n1ka, mi spiace leggere tali parole! A tal proposito, ti assicuro che il nostro Team preposto è costantemente impegnato ad analizzare le vostre segnalazioni, al fine di fornirvi una risoluzione nel minor tempo possibile.

Quando hai inviato la segnalazione? È molto probabile si sia trattato di un errore, in questo caso, sarebbe opportuno procedere con un ulteriore segnalazione.

Potresti indicarmi quale anomalia riscontri? 

Attendo vostre, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
GalaxyS90
Voyager
Opzioni
L'ho acquistato sul Samsung Shop italiano
0 Likes
GalaxyS90
Voyager
Opzioni
Sono passati mesi ma non è arrivato alcun aggiornamento... Ci sono ancora i giorni in inglese nei quadranti, una cosa che mi potrei aspettare da un brand e da prodotti economici...
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GalaxyS90,

al momento non abbiamo informazioni riguardo un aggiornamento in tal senso, ma non è da escludere che possa essere previsto in futuro.

Al momento, ti invitiamo ad attendere e a tenere monitorata l'app Galaxy Wearable al fine di non perdere eventuali aggiornamenti.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes