Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Irritazione cutanea

(Argomento creato il giorno: 07-05-2023 05:18 PM)
385 Visualizzazioni
ElenaP83
First Poster
Opzioni
Salve, sono una felice proprietaria di un Galaxy Watch 5 40" o almeno lo ero fino a quando mi é comparsa una fastidiosa irritazione al polso. Ho spostato lo smartwatch all'altro polso ma ora mi sta comparendo l'irritazione anche in questo. 
Cosa posso fare? C'è un cinturino alternativo che posso provare (preferibilmente Samsung)?
Grazie saluti.
5 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao ElenaP83, benvenuta 🤝!

Avrei la necessità di approfondire il tuo caso ed eseguire delle verifiche approfondite inerenti alla tua segnalazione.

Per questo motivo ti chiedo d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • model code e s/n del tuo Watch

Andrea_C_0-1683474579355.png

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo riscontro.

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_Er5bgQF
First Poster
Opzioni

Stranamente anche io ho avuto una irritazione che continua e per quanto usi gel o altro l'irritazione rimane anche pulendo continuamente l'orologio samsung watch 4 e la cute .

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_Er5bgQF, benvenuto in Community! :handshake:

Mi dispiace tantissimo per la situazione!

L'irritazione si presenta come un arrossamento del polso? In quali zone lo riscontri, nell'area a contatto con i sensori o con il cinturino dell'orologio? 

In ogni caso, vorrei segnalare la situazione internamente affinchè sia possibile darti assistenza tempestiva, per cui attendo di conoscere i dati richiesti tramite messaggio privato. Fammi sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
valter71
First Poster
Opzioni
Salve, anche io ho riscontrato un arrossamento sul polso in corrispondenza della zona dei sensori
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @valter71🤝

Mi spiace per l'accaduto. Quale modello di Watch possiedi?

Inoltre, è la prima volta che utilizzi il Galaxy Watch?

Per quanto concerne il Galaxy Watch: nel corpo principale e nel cinturino viene utilizzato acrilato, evitando il nichel; il prodotto è composto in buona parte da acciaio inossidabile.

Per quanto riguarda il cinturino invece, hai verificato con un dermatologo o con il tuo medico, se sia allergico a tale materiale?

Dai un'occhiata alla lista dei materiali: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-indossare-e-manutenere-correttamente-i-galaxy...

Vi sono delle linee guida molto utili, per gli utenti che hanno una pelle sensibile. 

Jessica_A_0-1719562227953.png

Fammi sapere, resto a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes