in data 07-05-2023 05:18 PM
in data 07-05-2023 05:49 PM
Ciao ElenaP83, benvenuta 🤝!
Avrei la necessità di approfondire il tuo caso ed eseguire delle verifiche approfondite inerenti alla tua segnalazione.
Per questo motivo ti chiedo d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo riscontro.
Buona serata,
in data 10-10-2023 04:58 PM
Stranamente anche io ho avuto una irritazione che continua e per quanto usi gel o altro l'irritazione rimane anche pulendo continuamente l'orologio samsung watch 4 e la cute .
in data 10-10-2023 05:21 PM
Ciao Members_Er5bgQF, benvenuto in Community!
Mi dispiace tantissimo per la situazione!
L'irritazione si presenta come un arrossamento del polso? In quali zone lo riscontri, nell'area a contatto con i sensori o con il cinturino dell'orologio?
In ogni caso, vorrei segnalare la situazione internamente affinchè sia possibile darti assistenza tempestiva, per cui attendo di conoscere i dati richiesti tramite messaggio privato. Fammi sapere!
Ciao!
in data 27-06-2024 11:48 PM
in data 28-06-2024 10:12 AM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @valter71. 🤝
Mi spiace per l'accaduto. Quale modello di Watch possiedi?
Inoltre, è la prima volta che utilizzi il Galaxy Watch?
Per quanto concerne il Galaxy Watch: nel corpo principale e nel cinturino viene utilizzato acrilato, evitando il nichel; il prodotto è composto in buona parte da acciaio inossidabile.
Per quanto riguarda il cinturino invece, hai verificato con un dermatologo o con il tuo medico, se sia allergico a tale materiale?
Dai un'occhiata alla lista dei materiali: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-indossare-e-manutenere-correttamente-i-galaxy...
Vi sono delle linee guida molto utili, per gli utenti che hanno una pelle sensibile.
Fammi sapere, resto a completa disposizione.
Buona giornata