Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricatore 65 watt per Galaxy watch 5 da 44 mm

(Argomento creato il giorno: 07-05-2023 06:22 PM)
596 Visualizzazioni
Thorpe88
Journeyman
Opzioni
Buonasera a tutti, appassionati del mondo samsung e del suo ecosistema.
Ho preso uno splendido galaxy watch 5 da associare al mio s23 ultra. Nn avendo un caricatore ne ho acquistato uno da 65 watt SAMSUNG, precisamente il modello EP T6530 
Ha due porte usbc una da 65 w una da 25 w e una USB A da 15 watt.

La basetta di ricarica del watch 5 è usb c come sapete, posso caricare tranquillamente il.watch 5 nella porta da 25 wat e da 65 watt ? Andrà cmq alla massima velocità di ricarica consentita (10watt) senza però danneggiare l orologio? Grazie di cuore a chi mi toglierà questo dubbio.
4 Risposte
Neo001
Legend
Opzioni

Nessun problema, puoi caricare l'orologio con quel caricabatterie. L'orologio si caricherà alla sua potenza nominale.

Screenshot_20230507_184553_Chrome.jpg

__Simo__
Navigator
Opzioni
Confermo, la potenza di ricarica è quella richiesta dal dispositivo in carica, inoltre i 65 W saranno sfruttati solo da un dispositivo capace di richiederli.
Thorpe88
Journeyman
Opzioni
Grazie mille ragazzi, ora sono più sereno. Un'ultima domanda. Prima per sbaglio dato il groviglio di fili che avevo nn mi sono accorto di aver inserito il cavo usb c che usciva dalla presa Usb A, allo stesso caricatore. In pratica me ne sono accorto dopo 1 minuto che avevo il cavetto usbc inserito nella porta da 25 watt che proveniva dalla porta usb A da 15 watt dello stesso caricatore. Non è successo nulla almeno apparentemente, il caricatore sembra funzionare normalmente. Che voi sappiate posso aver fatto qualche danno ?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Thorpe88,

nel confermare quanto indicato dagli altri utenti che hanno gentilmente risposto alla tua richiesta, ci tengo a rassicurarti sul fatto che il piccolo inconveniente non dovrebbe aver causato danni al caricabatteria: le porte, infatti, sono solo in uscita. 🙂

Grazie per aver scelto i nostri prodotti, spero che ti stia trovando bene!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert