Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Intermittenza in carica wirelles.

(Argomento creato il giorno: 10-09-2023 12:18 PM)
333 Visualizzazioni
jelvis
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti ,mi sono accorto che mettendo in carica lo smartwatch 5,fa intermittenza, cosa che prima non faceva.

10 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, il caricatore è originale Samsung? Perché se no è quello
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Fai un video su YouTube e metti il link perché il video fisico non è pubblicabile ad oggi su Members
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Comunque io seguirei la soluzione di Ivan (@Ivanbike)
0 Likes
jelvis
Pioneer
Opzioni
Tutto originale....
0 Likes
jelvis
Pioneer
Opzioni
0 Likes
mattoo
Pathfinder
Opzioni
Pulisci sotto l'orologio dovi va a poggiare il caricatore,a me è successo dopo che sul polso avevo spalmato della crema corpo,pulito orologgio e non lo ha fatto più
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Noto che hai un wireless charger duo, prova col caricatore in confezione
0 Likes
jelvis
Pioneer
Opzioni
Cosa vuol dire, per 1 anno ha funzionato benissimo. Proverò anche con il suo, ma non penso che fosse quello il problema. Può essere come dice Matteo. Vi aggiornerò per il momento ringrazio tutti .
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@jelvis, considerando la tipologia d'inconveniente segnalato, ti suggerisco di seguire i consigli illustrati dai nostri utenti nel corso del thread. 

Sarebbe sicuramente utile procedere con una pulizia del sensore posto nel retro del Watch utilizzando un panno asciutto e, successivamente, verificare se mediante un differente caricatore il fenomeno sussiste. 

Laddove queste operazioni non dovessero portare a un esito positivo, ti suggerisco di procedere con un backup di tutti i tuoi dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, in modo tale da poter escludere eventuali conflitti software che possano causare l'anomalia. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di seguire le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-factory-reset-e-backup-dati-su-galaxy-wa...

Ci tengo infine ad informarti che, non appena avrai effettuato il ripristino del dispositivo, sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes