Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Installare app su galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 09-10-2018 11:17 AM)
52607 Visualizzazioni
Chiara75
Apprentice
Opzioni

Salve! Ho appena comprato un galaxy watch 42 mm ma....è la mia prima volta con uno smartwatch e penso di essere piuttosto imbranata. L'ho collegato allo smartphone (S9 +) tramite galaxy wearable e fin qui tutto ok. Ho provato ad effettuare chiamate tramite l'orologio e fin qui tutto ok. Ma le app? Che non siano quelle già preinstallate? Una su tutte whatsapp. Da dove le installo? Il playstore non c'è...

29 Risposte
b_giangi86
Explorer
Opzioni
Posso usare google pay su un samsung galaxy watch serie 3
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao b_giangi86, bentornato in Community!

Trattandosi di un servizio sviluppato e gestito interamente da Google, non abbiamo accesso a questa informazione, per cui sarebbe meglio rivolgere il tuo quesito direttamente a Google.

Tendenzialmente, comunque, se l'app è compatibile la trovi comunque nel Galaxy Store. 🙂

Ti ricordo che Galaxy Watch3 è compatibile con la nostra app di pagamento Samsung Pay.

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

Resto a disposizione, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
b_giangi86
Explorer
Opzioni
Perché non riesco ad aggiornare la carta al orologio cioe confermare intesa sanpaolo la carta bbva è stata confermataScreenshot_20230704_001428_One UI Home.jpgScreenshot_20230704_001829_Samsung Wallet.jpgScreenshot_20230704_001403_Intesa Sanpaolo Mobile.jpgScreenshot_20230704_002317_Watch plug-in.jpg
0 Likes
tassone
First Poster
Opzioni
Salve, quando si potrà scaricare Facebook e messenger? Su smartwatch samsung 4 Grazie.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao tassone,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che, trattandosi di applicazioni di terze parti, non disponiamo di informazioni ufficiali inerenti alla compatibilità delle applicazioni in oggetto con il Galaxy Watch. 

Al fine di poter scaricare e gestire le applicazioni in questione direttamente sul Galaxy Watch, è necessario che gli sviluppatori "adeguino" le app sulla base del modello del Galaxy Watch e della relativa versione del firmware attualmente installata al suo interno. 

Alla luce di ciò, al fine di poter richiedere maggiori dettagli in merito, sarebbe necessario contattare direttamente il supporto dedicato alle applicazioni Facebook e Messenger.

Lato nostro, possiamo garantire, previo settaggio delle impostazioni inerenti alla ricezione delle notifiche, che tutte le notifiche relative alle app in questione possano essere visualizzate anche sul Galaxy Watch. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi chiarimento e delucidazione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
tatiana06
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Ho appena preso il watch 6. Leggendo i vostri messaggi ho visto che non ci sono ancora Facebook e instagram sulle app dell orologio. Ma non ho capito se si possono attivare le notifiche come nel caso di watsapp. Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao tatiana06, benvenuta sulla Community Samsung!

Ti ringraziamo per aver scelto il nostro Watch6! 🤗 Siamo curiosi di sapere come ti stai trovando!

Per quanto riguarda la tua richiesta, alcune app non possono essere installate sull'orologio, ma, se l'app lo prevede, è possibile comunque visualizzare su quest'ultimo le notifiche ricevute sullo smartphone.

Se desideri attivare le notifiche di Facebook e Instagram affinchè siano visibili sul Watch6, segui questi passaggi sul tuo telefono:

• Apri Galaxy Wearable;
  • Scegli Impostazioni Orologio;
  • Notifiche
  • Notifiche applicazione
  • Scorri per trovare Facebook e attiva il cursore alla sua destra.
  • Effettua la stessa operazione per Instagram.

Facci sapere se hai necessità di ulteriore aiuto!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Armandao
Apprentice
Opzioni
Se è il watch 3 non si può installare perché viene fornito dal play store che questo orologio non ha! Io ho lo stesso problema!!
0 Likes
zincy
Apprentice
Opzioni
Ciao! Qualcuno sa se si può scaricare l'applicazione IO su galaxy watch 6 44m??
Sto provando ma niente
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao zincy,

ho effettuato delle verifiche in merito e posso comunicarti che l'app IO non è disponibile sul Play Store del Galaxy Watch.

La disponibilità dipende dal rilascio dello sviluppatore. È infatti possibile che l'utilizzo sia riservato a smartphone e tablet.

Resto a disposizione.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes