Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Installare app su galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 09-10-2018 11:17 AM)
52435 Visualizzazioni
Chiara75
Apprentice
Opzioni

Salve! Ho appena comprato un galaxy watch 42 mm ma....è la mia prima volta con uno smartwatch e penso di essere piuttosto imbranata. L'ho collegato allo smartphone (S9 +) tramite galaxy wearable e fin qui tutto ok. Ho provato ad effettuare chiamate tramite l'orologio e fin qui tutto ok. Ma le app? Che non siano quelle già preinstallate? Una su tutte whatsapp. Da dove le installo? Il playstore non c'è...

28 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Chiara75, Benvenuta nella Community Samsung! 

Per installare nuove applicazioni sul Galaxy Watch occorre utilizzare il market Galaxy Apps che trovi già presente tra le applicazioni dell'orologio.

Puoi seguire le istruzioni riportate sul manuale:

Galaxy Watch - Apps.JPG

Per quanto riguarda WhatsApp, tieni presente che l'applicazione potrebbe non essere disponibile per il download sull'orologio, ma potrai ricevere le notifiche e rispondere ai messaggi attraverso la connessione bluetooth stabilita con il tuo smartphone.

Facci sapere!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
Lorenzo49
First Poster
Opzioni

Buon giorno, anche io ho appena acquistato un Galaxy Watch interfacciato ad uno smartfone Galaxy A6+, sullo store Galaxy Apps presente nell'orologio non esistono app come WhatSapp Instagram Viber ecc. il brutto purtroppo che non riesco a ricevere neanche le notifiche di queste app sull?orologio pur funzionando tutto il resto.

Qualcuno mi sa aiutare a risolvere questo problema?

Quando ho acquistato l'orologio mi era stato garantito che era possibile installare qualsiai applicazione.

Ho sbagliato qualche cosa nella configurazione iniziale?

Grazie a chi mi può aiutare.

Saluti

Lorenzo

0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Non so chi te l'abbia garantito ma purtroppo il market tizen é particolarmente limitato dal punto di vista delle app. Cosa che purtroppo dipende più che altro dai produttori delle app. In ogni caso quello che si trova,soddisfa in linea di massima ogni esigenza. Per quanto riguarda le notifiche,andando nell'app galaxy wear,alla sezione notifiche,puoi verificare quali app sono attive e quali no.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Lorenzo49, Benvenuto in Community! :smiling-face:

Le applicazioni di messaggistica o di social network come WhatsApp, Telegram, Instagram o simili non sono al momento disponibili per il download sull'orologio, in quanto non sono state sviluppate per funzionare con il software Tizen.

E' possibile, tuttavia, ricevere le notifiche sullo smartwatch mediante la connessione bluetooth stabilita con lo smartphone.

Ti consiglio, come indicato da Alberto311, di verificare l'attivazione delle notifiche per tutte le app attraverso l'applicazione Galaxy Wearable installata nello smartphone:

- Notifiche

- Gestisci notifiche

- Tutte le app

Facci sapere come va :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
gustaf1202
First Poster
Opzioni

Notifiche- Gestisci notifiche

- Tutte le app

parlate continuamente di gestisci notifiche

ma dov'è?

a me c'è solo "ricevi notifiche"

senza alcuna possibilità di scelta tra le app

mi spiegate perchè?

0 Likes
Kevin007
First Poster
Opzioni

Ho acquistato un Samsung wacht active 40mm. Lo collegato al telefono è al wi_fi, ma quando provo ad entrare nell'app galaxy store mi appare una scritta che dice : impossibile caricare le applicazioni o i quadranti del orologio. Non so come poter fare. Se qualcuno sa come fare per piacere scrivetelo. 

0 Likes
meme83
First Poster
Opzioni
come faccio a pagare con gogle pay sul mio smart watch?
0 Likes
lilli9999
First Poster
Opzioni
salve, ho appena acquistato un samsung galaxy watch active e vorrei ricevere le notifiche di Facebook e instagram. Come si fa?
0 Likes
CarloMagno
Apprentice
Opzioni

Leggendo la domanda ho notato che lo store di samsung non è presente sul mio galaxy watch 4

0 Likes