Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni batteria samsung watch fe

(Argomento creato il giorno: 03-01-2025 03:28 PM)
187 Visualizzazioni
Lele05
Apprentice
Opzioni
Buonasera, mi è stato regalato un samsung watch fe qualche giorno fa e ho notato che una volta completata la carica al 100% staccandolo dall'alimentazione la batteria dice di essere al 97% in più la durata non supera le 10 ore quando invece dovrebbe essere di 40 ore, volevo sapere se è un problema di fabbrica del mio smart watch o è normale.
3 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

L'orologio impiega almeno 2 settimane prima di raggiungere la durata massima della batteria. Prima di fare conclusioni attendi questo tempo.

Buona serata
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

è un piacere rivederti nella Community, Lele05. 🤝

Come ha indicato anche FedeX_4823, se parliamo di un prodotto nuovo, occorrono almeno 15\20 cicli di ricarica circa prima che la batteria si stabilizzi. 🔋 

È normale infatti incorrere a situazioni concernenti l'autonomia della batteria, se questa è in fase di assestamento.

Considera inoltre che il dato relativo alle 40 ore di durata, è un dato indicativo: vi sono molteplici fattori che concorrono con l'autonomia.

A partire dalle app installate, l'uso di una connessione, i sensori di rilevamento sempre attivi, monitoraggio sonno, app in background ecc.

Ti suggerisco di eseguire i cicli di carica indicati e tenere monitorata la situazione: dopo alcuni giorni, potrai notare un netto miglioramento dell'autonomia.

Dai un'occhiata anche a questa guida ufficiale: https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/

Mi tieni aggiornata? 😊

Rimango a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lele05
Apprentice
Opzioni
ciao Jessica orami è passato parecchio tempo e ho fatto molti cicli ricarica, si da lo stesso problema che a volte lo stacco dalla carica e da 100 torna a 97/98% ma non è un problema alla fine dato che comunque la batteria dura un giorno o più, grazie mille del supporto
0 Likes