Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Infiammazione orecchie Buds Pro

(Argomento creato il giorno: 10-05-2021 04:41 PM)
2840 Visualizzazioni
MarcoSams
Explorer
Opzioni
Ragazzi, c'è qualcuno che dopo che indossa le Buds Pro ha problemi tipo infiammazione delle orecchie, con formazione di croste e piaghe accompagnato da un prurito nel canale uditivo delle orecchie? Io non le posso più indossare....
85 Risposte
GianG78
Pathfinder
Opzioni
Addirittura. Io no sinceramente .
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Marco...
Sicuramente è una dermatite da contatto causato dal sudore e dal prolungato contatto con i gommini delle buds.
Ti consiglio di andare dal medico che ti consiglierà una pomata o latte cortisonica per alleviare il problema.

Una volta risolto, riprova ad usarle (non per tempi prolungati) e di toglierle spesso per asciugare l'interno dell'orecchio e le buds , pulendole comunque spesso (anche prima di riporle nel case) per evitare depositi di polvere e sudore.

Spero che sia solo momentaneo e non una reazione allergica al materiale dei gommini 😓

HUFWBCx.png
MarcoSams
Explorer
Opzioni
Ciao, proprio oggi è uscita una notizia che questo problema è segnalato da tante persone... https://www.telefonino.net/notizie/samsung-galaxy-buds-pro-infiammano-le-orecchie/
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
🙄🙄🙄

Personalmente ho le Buds+ e Live e nessuna delle due hanno causato problemi.

Questa decisione di progettare il gommini più grande per le Pro è una nota negativa per il canale uditivo e orecchio in generale, visto che l'effetto occlusione anti-rumore dei gommini provoca la proliferazione di batteri e germi ed alcuni soggetti possono essere sensibili 😒

HUFWBCx.png
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao MarcoSams, benvenuto in Community :handshake:

mi spiace tantissimo per quanto ci racconti.

Ci tengo tuttavia a comunicarti che le nostre Buds Pro sono prodotte con materiali di per sé dermatologicamente tollerabili e non provocano dunque disturbi o fastidi come quelli da te sperimentati.

Come anticipato da Anatolia, tuttavia, l'utilizzo prolungato potrebbe portare alla formazione di calore e sudore, condizione favorevole alla proliferazione batterica, e portare dunque a manifestazioni cutanee su soggetti particolarmente sensibili e portati a ciò.

Come indicato sulle nostre Safety Information, è consigliato mantenerli asciutti e puliti:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202101/20210118143629465/Safety_information_Rev.1.0_20...

Sabrina_B_0-1620719863556.png

Per la manutenzione delle tue Buds Pro, segui le indicazioni a partire da pagina 40 del manuale d'uso: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202101/20210120102936763/SM-R190_UM_Open_Ita_Rev.1.0_2...

Ti consiglio di rivolgerti al tuo medico e di sospendere l'uso fino a che la situazione non si sia normalizzata per poi riprenderlo con le dovute precauzioni.

Buona giornata 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Dany75pro
Student
Opzioni
Io sono nella stessa situazione di Marco. Anche se le indosso per pochi secondi.
MarcoSams
Explorer
Opzioni
Ti era mai successo con altri auricolari?
0 Likes
Dany75pro
Student
Opzioni
No, mai.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Dany75pro, benvenuto in Community, ciao MarcoSams!

Vi ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati per svolgere delle verifiche su quanto accaduto.

Potete vedere i messaggi privati cliccando sul vostro avatar, in alto a destra se accedete da PC, e premendo sulla voce "Messaggi".

Attendo un vostro riscontro!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert